VodafoneUna splendida sorpresa attende tutti gli utenti che decideranno di attivare un’offerta in particolare di internet per la casa, in particolare la Internet Unlimited. Grazie ad una campagna promozionale speciale, infatti, chi la richiederà potrà ricevere in cambio un buono Amazon del valore complessivo di 30 euro, da spendere solo ed esclusivamente sui prodotti venduti e spediti dalla stessa.

A partire dal 17 aprile Vodafone ha dato il via ad una campagna promozionale sicuramente molto allettante (qui per le offerte mobile), fino al 29 del mese corrente si potrà attivare l’abbonamento Internet Unlimited 27,90 euro a rinnovo (invece di 33,90 euro) con inclusi Vodafone Ready, Vodafone Station ed i costi di attivazione.

La navigazione sarà possibile alla rete telefonica con velocità fino ad 1 gigabit/s (FTTH, ma controllate la copertura sul sito), con l’aggiunta di una SIM da 30GB gratis al mese per navigare con la rete dell’operatore telefonico in questione ed un anno di abbonamento gratuito al servizio PlayStation Plus.

Tutto questo è condito anche da un’opportunità più unica che rara, l’utente riceverà infatti un buono regalo gratis da spendere direttamente su Amazon.it del valore complessivo di 30 euro.

 

Vodafone: grandissima offerta di internet per la casa

L’offerta è alla portata di ogni consumatore sul territorio italiano, sia con migrazione da altro operatore, che su nuova numerazione. Non sono incluse le chiamate illimitate verso numeri fissi o mobile, esiste comunque la possibilità di aggiungerle a soli 5 euro al mese.

Scoprite infine tutte le migliori offerte Amazon codici sconto collegandovi subito al nostro canale Telegram, premete qui per entrare.

Articolo precedenteRadiazioni e smartphone: meglio non acquistare questi modelli
Articolo successivoMediaWorld: le offerte e gli sconti del volantino annientano Trony