WindOgni giorno vi parliamo di nuove offerte a disposizione degli utenti di tutta Italia, ma difficilmente però trattiamo di soluzioni alla portata di chi è intenzionato a richiedere una nuova numerazione. Wind ha fortunatamente pensato anche a loro lanciando la All Inclusive Start Special.

Fino al 12 maggio è stata inserita in catalogo una proposta veramente allettante, anche se sicuramente non al livello delle più quotate operator attack del calibro di Smart Special 50 o 60. Direttamente dal sito internet, o presso i negozi sparsi per il nostro paese, è possibile richiedere 10 giga di traffico dati alla velocità del 4G, minuti illimitati da utilizzare per chiamare chiunque si desideri e 200 SMS da inviare ad altrettanti numeri di telefono, spendendo comunque soli 11,99 euro al mese a tempo indeterminato.

 

Passa a Wind con la All Inclusive Start Edition

La promozione in oggetto può essere richiesta da un qualsiasi utente, senza portabilità contestuale del numero originario, quindi su nuova numerazione. Questi sarà costretto ad acquistare la SIM ricaricabile, ma in un secondo momento nessuno gli vieta di optare per la portabilità del proprio numero dal precedente operatore telefonico.

Il costo di attivazione è scontato oggi a 4,99 euro al mese, invece di 19,99 euro, a patto che la SIM resti attiva per un periodo di almeno 24 mesi; in caso contrario verranno addebitati i restanti 15 euro direttamente sul credito residuo. Gli SMS inviati in eccesso, ovvero oltre i 200 previsti di base dall’offerta, avranno un costo effettivo di 29 centesimi ciascuno; i giga, invece, verranno bloccati sino al rinnovo successivo.

Articolo precedenteRadiazioni smartphone: meglio tenere lontani i bambini da questi modelli
Articolo successivoEsselunga sorprende Euronics e Unieuro con un nuovo volantino (foto)