TIM Iron, Titanium e Jet offerta winback

Sotto le feste pasquali, TIM ha aperto una nuova campagna massiva per far rientrare alla base alcuni suoi ex clienti che avevano lasciato il consenso a ricevere iniziative commerciali. Questa volta non vengono usati i canali convenzionali, ma l’operazione winback è stata affidata a dei call center esterni.

Da alcuni giorni, quindi, TIM ha disposto ben tre offerte tariffarie dai nomi diversi che puntano tutte a far rientrare l’ex cliente con un bundle da 50 Giga. Si distinguono per l’operatore di provenienza, e nel dettaglio abbiamo:

  • TIM Iron 50 Giga offre minuti illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico dati in 4G a 6,99 euro al mese per i clienti attualmente in PosteMobile e qualsiasi altro Operatore Nazionale (escluso Kena Mobile).
  • Titanium 50 Giga prevede sempre minuti illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico dati in 4G a 9,99 euro al mese se si proviene da Iliad, ho. Mobile e Wind Tre.
  • Infine, TIM Jet 50 Giga è l’offerta winback dedicata ai clienti Vodafone, sempre con minuti illimitati e 50 Giga in 4G a 9,99 euro al mese.

In caso di utilizzo del bundle in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, è possibile utilizzare un massimo di 5,2 GB per la navigazione in rete.

 

TIM Iron, Titanium e Jet: come attivare le offerte winback

Il cliente che accetta l’offerta proposta dall’operatore si troverà a fornire tutti i dati di contatto e fiscali per la finalizzazione del rientro con TIM. La nuova SIM ricaricabile verrà spedita gratuitamente tramite corriere con pagamento in contrassegno, previo appuntamento concordato per la consegna a domicilio.

Quando si attiva una nuova SIM ricaricabile, in automatico avrete il piano Tim Base e Chat al costo di 2 euro al mese, gratuito per 30 giorni ai nuovi clienti. L’utilizzo delle chat senza limiti è consentito solo sul territorio italiano e solo con traffico dati disponibile sulla propria offerta.

Inoltre è prevista l’attivazione automatica di TIM In Viaggio Full e dell’opzione extra soglia Giga di Scorta. Entrambe le opzioni funzionano solo quando la situazione lo richiede. Al superamento dei Giga disponibili ogni rinnovo, se il cliente TIM ha disattivato Giga di Scorta, la navigazione si blocca fino alla successiva ricarica del canone.

Si ricorda, infine, che gli ex clienti non contattati da TIM per il rientro possono sempre recarsi nei Negozi aderenti per consultare le nuove offerte operator attack Special x Te, Tim Special e Special Top.

Articolo precedenteHo Mobile, Kena Mobile, PosteMobile e CoopVoce: ecco le offerte di Maggio
Articolo successivoGoogle Maps aggiornamento: in arrivo due novità importanti per i pendolari