tim pasqua

Per celebrare la Pasqua in grande stile, gli utenti TIM saranno al centro di una serie di iniziative e premi da scoprire nella pagina dedicata. Tutti i bonus saranno disponibili fino al 22 aprile 2019 e comprendono principalmente minuti illimitati per un mese, biglietti gratuiti per andare al cinema e sconti importanti sull’acquisto di smartphone e accessori.

I minuti senza limiti per un mese è un’opzione riservata ai clienti iscritti al programma TIM Party, disponibile però in soli 20.000 pezzi. Pertanto, i primi e fortunati utenti che rientrano nell’iniziativa dovranno attendere il completamento dell’attivazione nelle 48 ore successive alla richiesta. Una volta ricevuta conferma da TIM, i minuti illimitati saranno validi per i 30 giorni successivi.

 

TIM vi augura Buona Pasqua con una pioggia di regali da scoprire

Oltre alla parte del bundle telefonico, nel periodo di Pasqua sarà possibile usufruire di quattro voucher cinema 2×1. Con TIM potrete infatti avere due biglietti al prezzo di uno per quattro distinte serate, spendibili nei cinema selezionati dal lunedì al venerdì, festivi e pre-festivi esclusi. Anche qui la scadenza ultima per richiederli è il 22 aprile, mentre i voucher saranno utilizzabili entro il 31 maggio.

Oltre all’attivazione di alcune tariffe vantaggiose, scorrendo la lista delle promo troviamo alcuni sconti per acquistare smartphone e accessori tra quelli appena usciti sul mercato. Infatti, con TIM avremo la possibilità di comprare Huawei P30 in comode rate da 15 euro al mese e anticipo di 29 euro. Oppure avremo a disposizione Samsung Galaxy A50 a 4,99 euro al mese con anticipo di 99 euro.

Gli smartphone a rate sono riservati a tutti i clienti Ricaricabili TIM con un’offerta dati già attiva. Prevede la sottoscrizione di un contratto con una durata di 30 mesi e il pagamento di una rata mensile con addebito su carta di credito.

Articolo precedenteKena Mobile sfida gli MVNO con una promozione davvero incredibile
Articolo successivoAndroid Q: ecco le novità del nuovo OS di Google