Iliad

Iliad prevede grandi risultati per questa stagione primaverile. Dopo la lunga promozione “Giga 50”, in queste ore gli utenti hanno potuto sfruttare i vantaggi della nuova ricaricabile Giga 70: al costo di 9,99 euro ogni trenta giorni, gli utenti ricevono minuti ed SMS no limits con l’aggiunta di 70 Giga per la navigazione in 4G.

 

Iliad, vi mostriamo l’unico metodo per evitare i problemi di rete per internet

Per fare quel salto di qualità atteso in primis dagli utenti, Iliad è chiamata a risolvere i suoi storici problemi di affidabilità. Nel passato recente e remoto sono state molte le persone che hanno denunciato malfunzionamenti di linea con un attenzione particolare per quanto concerne la copertura delle reti. Nel corso dell’estate sono attese novità importanti: ricordiamo che a breve saranno operative le prime antenne esclusive dell’operatore.

Prima dei miglioramenti tecnici, però oggi vi mostriamo ancora una volta il classico metodo per evitare ogni genere di problema per la navigazione internet. Quando vi sono mancanze di rete o poca velocità, l’unica strada resta lo switch off del 4G. Con le reti in 3G, a fronte di performance minori, è garantita un’affidabilità più solida.

Il trucco è valido solo in presenza di problemi di lieve entità. Quando si incontrano guai di maggiore entità come la totale assenza di segnale, è necessario mettersi in contatto con l’assistenza tecnica di Iliad contattando gli operatori attraverso il sito ufficiale o i canali social.

Articolo precedenteDAZN, una punizione esemplare per tutti i furbetti che creano più account
Articolo successivoVolantino Unieuro: un SottoCosto shock annienta le offerte MediaWorld