Sky vince con il nuovo abbonamento a 34 euro con Serie A, Champions e Cinema in regalo

Sono terminati i quarti di finale di andata di Champions ed Europa League, ma le grandi partite di calcio continuano durante il corso di questo weekend. Per le competizioni nazionali, saranno ancora una volta Sky e DAZN a dividersi il pacchetto per la visione. Quando siamo quasi arrivati a fine campionato, vogliamo mostrarvi le ultime grande offerte congiunte delle due aziende contro il sistema IPTV.

 

Sky, c’è tempo sino a giugno per attivare le offerte congiunte con DAZN

Un po’ per i tifosi di tutta Italia, anche tra fine aprile e maggio vi è la necessità di un duplice abbonamento per le pay tv. Le promozioni che Sky mette a disposizione degli utenti che vogliono attivare DAZN sono attive ancora sino al prossimo giugnoSono confermate in toto, quindi le tre classiche iniziative delle scorse settimane.

Leggi anche:  Come funziona Now Tv: la concorrente di Netflix su Sky

Di base, tutti i clienti Sky possono ricevere un mese di DAZN al costo di 7,99 euro invece di 9,99 euro. Chi vuole acquistare il ticket a tre mesi pagherà soltanto 21,99 euro, mentre chi non vuole farsi mancare nulla può acquistare il coupon a sette mesi al prezzo una tantum di 54,99 euro. 

E’ evidente che soltanto questi ultimi due pacchetti offrono ad ora copertura completa della Serie A sino alle ultime partite di maggio. Una volta conclusa la promozione prevista da Sky, il prezzo di un abbonamento DAZN ritorna alla forma standard di 9,99 euro ogni mese.