DAZN: a fine settimana la Serie A, tutti gli orari precisi e le squadre in campo

La vittoria di DAZN è arrivata sicuramente durante gli ultimi mesi. Il rapporto con gli utenti è stato un continuo “odi et amo“, dettato spesso dalla qualità del servizio. Infatti non tutti, e anche attualmente, sono felici di come proceda la situazione.

Certo è allo stesso tempo che le lamentele sono diminuite in maniera esponenziale, con tante persone che ora non possono fare a meno di DAZN. Ovviamente il colpo di coda grazie al quale l’azienda è riuscita ad incunearsi nel mercato italiano è stato acquisire la Serie A. Anche se parzialmente la piattaforma offre dei match in esclusiva che, senza di essa, non potrebbero essere seguiti dagli utenti.

 

DAZN: arriva la parte finale della Serie A, ecco tutte le partite che vedrete a partire da questo sabato fino a domenica

La Serie A tira e non poco. Questo ha dimostrato a tutti che anche DAZN, fregiandosi di sole 3 partite del noto campionato, è riuscita a crescere subito. L’azienda live streaming ora domina insieme a Sky e sicuramente continuerà a farlo.

Le prossime partite saranno seguitissime per scoprire tutti gli obiettivi del campionato e si parte proprio da questo sabato. Ricordiamo che ci sarà l’anticipo delle 20:30 più i match delle 12:30 e 15 la domenica. Ecco l’elenco:

32^ GIORNATA:

  • Sabato 13 aprile 2019, ore 20.30: Milan-Lazio 
  • Domenica 14 aprile 2019, ore 12.30: Torino-Cagliari 
  • Domenica 14 aprile 2019, ore 15.00: Sassuolo-Parma

 

Articolo precedente5G: AGCOM consiglia collaborazione tra TIM, Wind Tre, Vodafone e Iliad
Articolo successivoMediaset e Rai: come continuare a vedere il digitale terrestre con DVB T2