messaggi

Inviare un messaggio oggi è un gesto che i consumatori fanno spesso nell’arco della loro giornata; grazie alle innumerevoli applicazioni, inviare un messaggio è diventato facile e super veloce. Molti consumatori però, si trovano spesso nella situazione di dover inviare un messaggio, senza svelare la propria identità; e vogliamo svelarvi come fare se siete clienti Tim, Wind, Vodafone o 3 Italia.

Messaggi anonimi: ecco come inviarli con Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia

I consumatori che sono clienti del gestore telefonico Wind, possono inviare messaggi anonimi tramite gli SMS; basterà digitare la seguente formula che ha il prezzo di 0,15 centesimi di Euro per ogni messaggio inviato: *k_k#s_testo. I consumatori che hanno una tariffa telefonica del gestore telefonico Tim possono anche loro, inviare messaggi anonimi tramite i famosi SMS; il messaggio che dovranno inviare a un costo di 0,30 centesimi di Euro e i clienti dovranno digitare la seguente formula: ANON_NUMERODELDESTINATARIO_testo.

Altrettanto facile è inviare un SMS anonimo con i gestori telefonici Vodafone e 3 Italia: i clienti del gestore telefonico rosso non dovranno far altro che digitare S_NUMERODELDESTINATARIO_testo e sostenere il costo di 0,50 centesimi di Euro per ogni messaggio; infine, anche i clienti di 3 Italia devono sostenere un costo di 0,50 centesimi di Euro per inviare un SMS anonimo e dovranno digitare una formula, che è la seguente: NUMERODELDESTINATARIO_testo.

Se non siete clienti di Tim, Wind, 3 Italia o Vodafone, potete scaricare varie applicazioni gratuite disponibile sia per Android e per Apple; le più utilizzate dai consumatori sono wassame che potete scaricare direttamente da qui e Threema che potete scaricare direttamente da qui.

Articolo precedenteNetflix: il suo catalogo si aggiorna e si riempie di titoli fra serie tv e film
Articolo successivoPassa a Wind: nuova incredibile offerta con 50GB a basso prezzo