Oppo Find X

OPPO sarà alla Design Week dal 10 al 14 aprile 2019 presso il Vanity Fair Social Garden al Milanostudio Digital di via Tortona 35, Milano, per presentare in anteprima europea la nuova serie OPPO Reno. Il 10 aprile l’azienda prenderà parte al workshop “IL DESIGN LUNGO LA VIA DELLA SETA – L’ITALIA INCONTRA LA CINA”.

Un evento che si terrà alle ore 16.15 alla presenza di Fan Xiaoyu, Director of Design di OPPO e l’architetto Michele Brunello, Founder of DONTSTOP architettura, Creative Director al Sino European Innovation Institute, che promuove la design culture tra Europa e Asia. Nel corso di questo talk, i due ospiti discuteranno del concetto di estetica del design.

 

OPPO al Vanity Fair Social Garden: tutti i dettagli

Ognuno presenterà alcuni case history dei loro progetti e la comprensione del concetto di estetica del design sottolineando come la bellezza sia la lingua del mondo del design. Fan Xiaoyu è attualmente responsabile del team che progetta gli smartphone OPPO, e sotto la sua direzione sono nati Find X, Find 5 e i bestseller R7, R9 e RI 5.

Innovazione e passione per il design e la tecnologia contraddistinguono OPPO, tra i 5 marchi più importanti di smartphone nel mondo, un brand che si ispira alle eccezionali possibilità offerte dalla vita di tutti i giorni e nell’aiutare le persone a comprendere la bellezza che li circonda.

Spinto dai suggerimenti del consumatore, OPPO ha investito in maniera rilevante nell’innovazione con un grande impegno nell’R&D. È proprio questo impegno che spinge il brand cinese a sviluppare ad essere sempre all’avanguardia e portare innovazioni nel settore, come il 5G, l’IA, AR/VR o altre tecnologie emergenti mobile.

Per tutta la durata del “Vanity Fair Social Garden”, il pubblico potrà scoprire la nuova serie OPPO Reno e provare le innovative funzionalità: in un corner colorato che ricrea l’ambiente naturale, i dispositivi accoglieranno i visitatori sorprendendoli per il loro design, i colori unici e le prestazioni della fotocamera.

Vanity Fair Social Garden, un giardino in cui regalarsi una pausa di relax, provare esclusive beauty experience, sorseggiare cocktail d’artista, gustare prelibatezze create sotto i propri occhi; sarà aperto a tutti dalle ore 11:00 alle ore 21:00 (mercoledì 10 aprile fino alle 18:00).

Articolo precedenteSamsung Galaxy A90: un video ci svela una fotocamera pop-up rotante
Articolo successivoLG Home, come concepisce la casa il produttore coreano