whatsapp-4

Le comunicazioni private su WhatsApp sono riservate e, di regola, non devono essere mostrate ad altre persone. La piattaforma di messaggistica instantanea ha un ruolo fondamentale specie nei legami amorosi. Molti momenti di un fidanzamento o anche di un matrimonio sono comunicati in maniera diretta o indiretta proprio attraverso le chat di WhatsApp.

 

WhatsApp, come scoprire tutti i segreti del proprio partner sulla chat

WhatsApp, come luogo virtuale privilegiato di ogni rapporto amoroso, custodisce anche segreti ed eventuali tradimenti. Sempre più persone cercano di scoprire le cose nascoste del proprio lui o della propria lei in chat, magari captando anche minimi segnali e dettagli.

Come ovvio, la via privilegiata per questa ricerca è l’osservazione diretta delle conversazioni. La realtà però ci suggerisce che talvolta spiare device degli altri non è necessario. Chi ha qualcosa da celare tende ad eliminare le discussioni incriminate. Non tutti sanno però che è possibile tener d’occhio del comunicazioni quotidiane del proprio partner anche senza la visione diretta delle conversazioni. Su WhatsApp è possibile accedere ad un storico attraverso il menù Impostazioni, nella sezione Account. 

All’interno di questo storico chat è possibile trovare una lista dettagliata con nomi e cognomi di tutte le persone contattate dal partner. Nello storico sono presenti anche dati riguardati il numero dei messaggi scambiati ed il numero di file inviati. Grazie a questi numeri è possibile capire qualcosa in più riguardo i segreti della propria vita amorosa.

Articolo precedenteMediaWorld: decine di offerte imperdibili sconfiggono Euronics
Articolo successivoOfferte Amazon: i codici sconto da sfruttare ad Aprile 2019