Iliad Giga Gratis

Iliad, quando è trascorso oramai un anno dal suo ingresso in Italia, occupa sul mercato della telefonia una posizione stabile. Il gestore francese può essere definito a tutti gli effetti come la quarta forza del settore. Gli utenti sono in continua crescita ed anche grazie a promozioni come “Giga 50”, la domanda è sempre in espansione. Con la Giga 50, i nuovi clienti ricevono  minuti e messaggi no limits insieme a 50 Giga al costo di 7,99 euro.

 

Iliad, le anomalie per il 5G si risolvono grazie a questo trucco

Il lavoro che Iliad dovrà compiere in questo 2019 sarà tutto dedicato al miglioramento dell’affidabilità. Dopo le numerose lamentele degli scorsi mesi, i tecnici devono evitare il perdurare dei malfunzionamenti di linea. Da gennaio è partita un intervento a tappeto in tutta la nazione per incrementare la copertura. Con l’ausilio di nuove infrastrutture esclusive, agli utenti saranno offerte migliori performance.

Mentre si attende la fine dei lavori, è lecito mostrare una soluzione fai da te per evitare le piccole anomalie di tutti i giorni. Come più volte annunciato, la strada maestra in questo caso resta la disattivazione della linea 4G. Effettuando il passaggio da 4G a 3G, i clienti avranno sì meno prestazioni ma a fronte di un’affidabilità garantita.

Purtroppo – questo l’unico limite – il trucco è valido solo per problemi di lieve entità. Ricordiamo che in caso di necessità, è sempre possibile contattare il team di assistenza di Iliad attraverso il sito ufficiale o attraverso le pagine social.

Articolo precedenteVodafone, Wind, Tre, TIM e Iliad down: aumentano i problemi sulle reti
Articolo successivoMediaworld: gli sconti online sono pazzeschi con le nuove offerte