WindRaggiunto il terzo gradino del podio nella classifica dei migliori operatori telefonici del 2018, Wind cerca di tornare a guadagnarsi il consenso degli utenti sparsi per il territorio nazionale con una promozione rivolta a tutti e dai risvolti sicuramente molto interessanti. La All Digital può essere richiesta direttamente dal sito ufficiale, senza limitazioni sulla provenienza, spendendo solamente 9,99 euro al mese per sempre.

Spesso proponiamo offerte le quali possono cambiare nel corso del tempo, ovvero subire rimodulazioni o, come nel caso di 3 Italia e della navigazione in 4G, richiedere un esborso ulteriore per continuare a mantenere lo stesso status quo. Nel caso di Wind questo non accede, una delle poche realtà in grado di fornire un piano base gratis, include all’interno della All Digital sia la segreteria telefonica che l’opzione SMSMyWind, l’utente non rischierà mai di pagare costi accessori o nascosti.

 

Wind All Digital: ecco la nuova promozione da 9,99 euro

Specificato il tutto, ricordiamo che la promozione in oggetto può essere richiesta esclusivamente dal sito ufficiale con consegna gratuita presso il domicilio, a 9,99 euro al mese per minuti illimitati di chiamate e 30 giga di traffico alla velocità del 4G.

I costi iniziali sono completamente azzerati, gli utenti possono quindi pensare di richiederla senza spendere nulla di più che il necessario per l’acquisto della SIM ricaricabile e la prima mensilità. Gli addebiti sono sempre sul credito residuo, senza vincoli contrattuali di alcun tipo, in tal senso sarà possibile richiedere il recesso dal contratto senza temere di dover pagare penali di alcun tipo o cifre nascoste.

Articolo precedenteAddio Call Center: 2 app sul Google Play Store bloccano Tim e Vodafone
Articolo successivoVolantino Trony: grandi offerte con il migliore SottoCosto di sempre (foto)