Il tempo scorre e la promozione di Vodafone che regala tre mesi di Netflix Standard ai suoi utenti sta giungendo al termine. Durante gli scorsi mesi, più volte vi abbiamo ricordato questa opportunità ed ora il tempo di accettarla sembra sempre più propizio.

Netflix sta lavorando a sempre più nuove serie e risparmiando su questo abbonamento, potrete ricavarne ben 4 al prezzo di uno. Come? Scopriamo subito i dettagli

Vodafone TV è la scelta per chi adora stare sul divano e gustarsi film e telefilm

La promozione dell’operatore nazionale che regala tre mesi di streaming Netflix è legata a Vodafone Tv. Cos’è? Beh, molto semplicemente la tv on demand dell’operatore. Vi sono diversi tipi di abbonamenti attivabili, ma prima di vederli nei particolari dobbiamo avvisarvi di una cosa. Attivando Vodafone Tv sono sempre inclusi nel prezzo 6 mesi di Infinity TV e 14 film di Chili e le opzioni play, registra, torna indietro, vai avanti sui canali e un catalogo con 7000 contenuti adatti a tutti. 

Le promozioni attualmente disponibili sono 4:

  • Vodafone Tv + Tutto lo Sport di Sky ad un costo di 30 euro al mese (attualmente è in sconto a 20 euro al mese);
  • Vodafone TV + Sky Sport Mix al costo di 10 euro al mese;
  • Vodafone Tv + Now Tv Intrattenimento al costo di 11,90 euro al mese;
  • Vodafone Tv + Intrattenimento e Sport ad un costo di 19,90 euro al mese.

Al fine di ottenere Netflix Standard gratis per tre mesi bisognerà acquistare uno dei pacchetti sopra elencati entro il 31 marzo. In seguito a tale operazione si riceverà il coupon per sfruttare il servizio streaming.

Articolo precedente4G: tutti spiati su Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad e si teme per il 5G
Articolo successivoSpeciale Offerte Iliad, TIM, Wind 3 e Vodafone: promo da 20 a 60 GB al mese