TronyIl nuovo volantino pensato da Trony include al suo interno un regalo davvero molto interessante, a tratti definito pazzesco, tutti avranno diritto a ricevere un prodotto a titolo completamente gratuito con l’acquisto di altri due modelli.

Le nuove offerte del volantino Trony (anche quelle online) partono proponendo una serie di dispositivi a prezzi relativamente scontati, in modo da spingere il consumatore all’acquisto, stuzzicandone l’interesse, ma obbligandolo a seguire un iter ben preciso per raggiungere l’obiettivo originariamente prefissato.

Scoprite le migliori offerte Amazon della giornata, con i relativi codici sconto gratis, correndo ad ISCRIVERVI al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Trony: le ottime offerte fanno impazzire gli utenti

Il primo passo consiste proprio nell’acquisto di un televisore o di un grande elettrodomestico del valore di almeno 499 euro, sostituibili anche con un piccolo elettrodomestico da 199 euro. Fatto questo, l’utente può ora spingersi verso quasi un intero catalogo di prodotti, di cui dovrà sceglierne un paio, da aggiungere al proprio carrello. Una volta giunti in cassa, gli addetti al punto vendita provvederanno a scontare del 100% il valore del meno caro dal totale dello scontino (nell’immediato, non in un secondo momento).

Il volantino Trony è malleabile, nell’eventualità in cui le necessità vi spingano all’acquisto complessivo di soli due prodotti, sappiate che in tal caso riceverete uno sconto del 50% rispetto al listino del meno caro.

Le limitazioni sono minime e riguardano sostanzialmente alcune marche o categorie di prodotti, per maggiori informazioni potete leggere il tutto tra le pagine del volantino inserito qui sotto, ricordando comunque che è attivo solamente in alcuni punti vendita in Italia.

Articolo precedenteWind, brutte novità a marzo: i costi di due servizi sono in aumento
Articolo successivoKena, Ho. Mobile e PosteMobile: ecco le nuove incredibili offerte