Wind

Wind è sempre alla ricerca di nuovi clienti per smorzare la concorrenza feroce di TIM ed Iliad. In queste settimane a cavallo tra l’inverno e la primavera, il gestore ha dato una nuova linfa alle sue ricaricabili low cost. Negli ultimi giorni in selezionati store del provider sono disponibili alcune promozione con soglie di consumo molto alte a prezzi decisamente competitivi. 

 

Wind, la risposta ad Iliad è una ricaricabile da 40 Giga a soli 5 euro

I potenziali clienti che sono attratti dalla “Giga 50” di Iliad possono ottenere benefici anche maggiori con la ricaricabile di Wind chiamata Smart 40 Fire. 

Quest’iniziativa mette a disposizione un pacchetto unico con la presenza di minuti no limits per le telefonate verso numeri fissi e mobili insieme a 50 Giga per la navigazione su internetIl costo di rinnovo è la miglior notizia: gli utenti dovranno spendere soltanto 4,99 euro ogni trenta giorni. In aggiunta a tal prezzo ricorrente ci sarà da aggiungere esclusivamente una quota di attivazione per un totale una tantum di 10 euro.

Smart 40 Fire è in tutto e per tutta una ricaricabile winback di Wind. Ciò significa che, ove disponibile, per avere accesso all’offerta è necessario richiedere la portabilità del numero attuale. Smart 40 Fiore non si attiva online, ma esclusivamente in uno dei negozi del provider sparsi sul territorio italiano. La disponibilità è regolata su base regionale. Per tutte le info aggiuntive è possibile contattare il call center Wind al numero 155.

Articolo precedenteAmazon: nuovi codici ed offerte per risparmiare moltissimo
Articolo successivoUtenti Wind Tre, Vodafone, TIM e Iliad registrano le chiamate: ecco come fare