MediaWorldIl volantino MediaWorld disponibile in ogni punto vendita fino al 13 marzo, chiamato XDays, non si concentra esclusivamente su una categoria di prodotti, ma decide di ampliare il proprio orizzonte arrivando a coprire smartphone, tablet, elettrodomestici, televisori ed elettrodomestici.

I prezzi sono sicuramente superiori (come da Expert) a quanto previsto dal mondo dell’e-commerce, ma possiamo apprezzare la volontà dell’azienda di adeguarsi per cercare di conquistare un numero sempre crescente di consumatori.

Per scoprire le migliori offerte Amazon, e ricevere anche i codici sconto gratis con i quali risparmiare sugli acquisti, ISCRIVETEVI immediatamente al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino MediaWorld: gli XDays fanno risparmiare gli utenti

Considerando gli smartphone attualmente in promozione, la nostra attenzione viene catturata dall’ottimo Huawei P20 Pro, un terminale disponibile all’acquisto a 499 euro (ma solo con la MediaWorld Club), con il quale saranno possibili scattare incredibili fotografie e godere di buone prestazioni. E’ disponibile sul mercato da quasi un anno, non è il più aggiornato, anche se ha ricevuto Android 9.0 Pie, ma può comunque ancora dire la sua se confrontato con tutti gli altri.

Restando sempre in tema Huawei, l’alternativa è il Mate 20 Lite a 259 euro. Il modello è più recente, è sul mercato da novembre, anche se comunque parte da una base più bassa, se il precedente era nato per essere un top di gamma, questi è la versione economica del Mate 20 Pro.

Per maggiori informazioni e per scoprire ogni altra offerta attualmente disponibile all’interno del volantino MediaWorld, di seguito trovate tutte le pagine inserite nel dettaglio (valide fino al 13 marzo).

Articolo precedenteVodafone è impazzita e lancia la  Total Unlimited con minuti, SMS e Giga
Articolo successivoWhatsApp, con queste tre nuove funzioni i gruppi non saranno come prima