ExpertI mezzi tramite i quali i rivenditori di elettronica cercano ogni giorno di convincerci ad effettuare acquisti sono all’incirca sempre gli stessi, SottoCostobuoni sconto prodotti in omaggio. Quest’ultima è proprio la via intrapresa da Expert con l’attuale campagna promozionale attiva in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale.

Tutti gli utenti che decideranno di acquistare un nuovo elettrodomestico avranno diritto a ricevere in cambio una smart TV, di dimensione variabile, a titolo completamente gratuito. Il volantino è sicuramente interessante, in quanto non richiede una spesa minima, ma pone solamente il limite sulla tipologia di prodotto effettivamente da acquistare (ricordiamo che non è valido su smartphone, tablet, notebook o quant’altro).

Ricevete i codici sconto e le offerte Amazon confermando l’ISCRIZIONE al nostro canale su Telegram, ogni giorno pubblichiamo i migliori prezzi in assoluto e le riduzioni da prendere in considerazione.

 

Expert: le nuove offerte non lasciano scampo alla concorrenza

Oltre all’omaggio previsto con l’acquisto dell’elettrodomestico, il volantino Expert include anche buoni sconti su alcuni dei migliori smartphone attualmente in circolazione. Primo fra tutti lo splendido Huawei Mate 20 Pro, il top di gamma assoluto può essere acquistato a 899 euro, un prezzo che potremmo definire nella media del periodo (anche altri rivenditori lo propongono allo stesso livello), ma interessante se confrontato con i 1099 euro richiesti di default.

Il medio di gamma inserito in accompagnamento è lo Huawei P Smart 2019, un terminale in vendita a 199 euro e con annesse buone caratteristiche tecniche in grado di renderlo appetibile e tra i migliori della propria fascia di prezzo.

Il volantino Expert nasconde anche altre promozioni, di seguito trovate tutte le pagine della campagna promozionale.

Articolo precedenteOfferte MVNO: ecco le proposte di Kena, PosteMobile, CoopVoce e Ho.Mobile
Articolo successivoTim, Wind Tre, Vodafone e Iliad: tutti spiati dalla nuova falla del 4G