Kena MobileLa promozione da 6,99 euro al mese lanciata da Kena Mobile può essere a tutti gli effetti considerata come la più importante risposta da parte dell’operatore virtuale alle varie offerte di Iliad e degli altri attori del mercato della telefonia mobile. La Kena 6,99 incanta per il prezzo di vendita e per il bundle a disposizione della community italiana.

La soluzione è ad oggi distribuita esclusivamente in versione operator attack, di conseguenza se non in possesso di determinati requisiti speciali, non potrà effettivamente essere richiesta sul proprio numero di telefono. Gli unici utenti che possono raggiungerla sono gli uscenti da Iliad, 3 Italia o da un operatore virtuale, con portabilità obbligatoria.

L’attivazione richiede il versamento di un contributo pari a 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, tutto il resto è completamente gratuito; la richiesta può essere presentata direttamente dal sito ufficiale, con pagamento tramite carta di credito, oppure nelle tabaccherie convenzionate Banca5.

 

Kena Mobile: ecco la nuova promozione anti-Iliad

La promozione prevede, dietro il pagamento del canone fisso di 6,99 euro al mese, l’utilizzo di minuti SMS illimitati verso un qualsiasi numero in Italia, con 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G.

I rinnovi, sempre su base mensile, prevedono l’addebito diretto sul credito residuo della SIM collegata; ricordate comunque che la navigazione è in 4G grazie alla rete telefonica TIM, ma è sempre limitata a 30Mbps in download ed in upload a 5.76Mbps.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a verificare quanto scritto direttamente sul sito ufficiale dell’operatore virtuale Kena Mobile.

Articolo precedenteTim, Wind, Tre e Vodafone: addio alle truffe grazie al registratore di chiamate
Articolo successivoVodafone non è l’operatore 4G più veloce: perde la battaglia con Wind Tre