TIMLe ultime proposte commerciali lanciate da TIM sono indubbiamente tra le più interessanti del momento, sia per la qualità dei contenuti messi effettivamente a disposizione, che proprio per il prezzo finale di vendita raggiunto a titolo definitivo. Le soluzioni che ci sentiamo di consigliare sono un paio, alle loro spalle è possibile trovare anche regali veramente allettanti.

Prima fra tutti è la navigazione gratuita in 4.5G, ricordiamo infatti che, in attesa del debutto della rete 5G sul territorio italiano, sia TIM che Vodafone hanno deciso di effettuare un piccolo upgrade gratuito ad ogni consumatore (sul display dello smartphone non vedrete la scritta 4.5G, ma sappiate che starete navigando ad alta velocità, se siete in una zona coperta). Le offerte dell’azienda nazionale, inoltre, prevedono tantissimi giga di traffico dati in 4G gratis, in modo da incrementare i contenuti, senza andare a ritoccare i prezzi finali; in tal caso, data la presenza proprio di tanto internet a costo azzerato, non si potrà sfruttare il tutto anche all’estero, ma solamente in Italia, in roaming sono previsti circa 5,5 giga.

 

Passa a TIM: quali sono le migliori promozioni da attivare in questo momento

Le migliori promozioni del momento restano TIM Steel S, corredata da 50 giga minuti illimitati per chiamare chiunque, a 7,99 euro al mese per gli uscenti da Iliad o da un operatore virtuale15 Go New 30 giga. Quest’ultima può essere richiesta indistintamente dalla provenienza, a patto che comunque si versi un canone fisso pari a 15 euro al mese per 1000 minuti 30 giga di traffico dati alla velocità del 4G.

L’attivazione è possibile sia in negozio che tramite contatto telefonico con portabilità obbligatoria.

Articolo precedentePlay Store: ecco 5 speciali app a pagamento Gratis in scadenza nelle prossime ore
Articolo successivoWhatsApp: nuova truffa, soldi rubati agli utenti TIM, Vodafone e Iliad