Dopo una lunga attesa e tantissimo hype da parte degli utenti la Season 8 di Fortnite è finalmente arrivata. Sul gioco di Epic Games sono arrivate tantissime novità, dal cambio della mappa all’aggiunta di nuovi contenuti, e hanno lasciato milioni di utenti a bocca aperta. Scopriamo di seguito i dettagli dell’aggiornamento.
Fortnite Stagione 8: finalmente è arrivato il vulcano
Con la patch 8.0 è in iniziata ufficialmente la stagione 8 di Fortnite. Questa nuova Season è interamente dedicata ai pirati e ha portato all’interno del gioco di Epic Games tantissimi cambiamenti. Tutto inizia dalla mappa, la zona in cui era presente bosco blaterante è stata sostituita da un enorme Vulcano e due nuovi luoghi: Scalini Scatenati e Laguna Languida. L’ intera zona ha un aria tropicale che presagisce l’approdo dei pirati sulla mappa. L’intero pass battaglia, infatti, è dedicato a questi ultimi con nuovi costumi, balli ed emoticon a tema piratesco. Sono state inoltre aggiunte le modalità 50 contro 50 e Incontri Ravvicinati. Nuovi cambiamenti sono stati apportati anche al menu principale del gioco che è stato interamente ridisegnato.
Scopriamo di seguito le note principali nella patch 8.0:
Cannone pirata
Danneggia posizioni o strutture nemiche lanciando una palla di cannone o diventa una consegna speciale lanciando te stesso!
Nuove località
Esplora nuovi punti di interesse emersi insieme al vulcano, come Scalini Scatenati e Laguna Languida.
Gioco, Armi e Oggetti
- Ora le consegne di rifornimenti appaiono correttamente sulla mappa
- Ridotta la disponibilità dei fucili d’assalto di alto livello
- Aggiunta la lava che infligge 1 danno per tocco e fa rimbalzare i giocatori sulla superficie.
- Aggiunti i condotti vulcanici lanciano giocatori e veicoli verso il cielo, con un soffio di aria calda!
- Aggiunto Gruppo assistito che permetterà ai vostri amici di aiutarvi a completare le sfide settimanali e giornaliere.
In magazzino
- Pupazzo di neve subdolo
- Granata congelante
- X-4 Stormwing
- Carrello della spesa
- Kart da off-road
Le novità precedentemente citate sono solo una parte di tutte quelle introdotte. Per leggere l’intero patch note potete collegarvi a questo link.