Prima che il mese di febbraio finisca, i vari operatori telefonici Vodafone, Tim, Wind Tre ed Iliad stanno proponendo le ultime offerte disponibili in questi giorni.

Per attirare l’attenzione di un pubblico elevato, le compagnie telefoniche hanno deciso di sfidarsi con delle offerte abbastanza simili che includono la seguente caratteristica: tanti minuti e giga ad un prezzo economico.

Le offerte in questione sono: Vodafone Special Minuti 50 Giga, Tim Iron 50GB, Wind Smart Online Edition, ALL-IN Power e iliad Giga 50. Alcune di queste offerte appena citate sono presenti in versione operator attack e per questo motivo che non tutti i clienti possono richiedere l’attivazione. Bisogna accertarsi che il proprio operatore telefonico sia coinvolto nell’iniziativa.

Quali sono le migliori offerte mobili di fine febbraio?

L’operatore rosso sta ottenendo dei buoni risultati con l’offerta Vodafone Special Minuti 50 Giga che prevede minuti illimitati verso tutti e 50GB in 4G e 4.5G al costo di 6,99 Euro. Questo costo può essere sostenuto dai clienti provenienti da qualsiasi operatore virtuale, tranne Kena Mobile e CoopVoce. Invece, coloro che appartengono ad Iliad o Kena Mobile possono attivare l’offerta al costo di 7,99 Euro mensili.

Un’altra offerta appetibile è Tim Iron 50GB che corrisponde alle stesse soglie dell’offerta precedente, ovvero minuti illimitati e 50GB al costo di 6,99 Euro mensili. Attivabile dai clienti Iliad o da coloro che passano da altri operatori virtuali.

La joint venture Wind Tre sta raccogliendo un forte interesse dai nuovi clienti con le offerte Wind Smart Online Edition e ALL-IN Power. Entrambe possono essere richieste da tutti i clienti di qualsiasi operatore telefonico. La prima offerta prevede minuti illimitati e 30 giga al costo di 9,99 Euro mensili mentre la seconda offerta include minuti illimitati e 60 giga al costo di 9,99 Euro mensili.

L’ultima offerta consigliabile e ritenuta interessante è iliad Giga 50 che propone minuti illimitati, sms illimitati e 50GB al costo di 7,99 Euro mensili. Si può attivare tramite qualsiasi operatore telefonico.

Articolo precedenteARCHOS Oxygen 101 S con Sound Dock al MWC 2019: un tablet jukebox
Articolo successivoSmartphone alla Guida: cosa succederà ai clienti Tim, Wind, 3 e Vodafone