ARCHOS Oxygen 101 S con Sound Dock

ARCHOS presenta oggi il nuovo Oxygen 101 S con Sound Dock: si tratta di un tablet di qualità abbinato a un utile dock per ricaricare velocemente il dispositivo e per tanti altri usi da effettuare principalmente a casa, a mani libere. Quali? Ad esempio trasformare il tablet in un vero e proprio jukebox grazie ad una potente sound bar.

ARCHOS Oxygen 101 S e Sound Dock saranno disponibili in Europa, da maggio 2019, al prezzo di 169 euro. Il produttore francese lo ha appena svelato ma la porterà con se al Mobile World Congress 2019 di Barcellona, le kermesse annuale dedicata proprio al mono dei dispositivi mobili.

 

ARCHOS Oxygen 101 S con relative Sound Dock è praticamente un tablet jukebox

ARCHOS Oxygen 101 S  si presenta agli occhi degli utenti con un ampio schermo IPS Full HD da 10.1 pollici di diagonale. Questo display edge-to-edge è ideale per visualizzare le immagini o per guardare video. Sotto il pannello, incastonato (anzi saldato) sulla scheda madre, trova posto un System On Chip per prestazioni elevate e connettività completa

Un SoC con processore MediaTek Helio X20 Deca Core, supportato da 3 GB di RAM abbinati rispettivamente a 32 GB di memoria interna. Non è molto ma quanto basta, soprattutto se gestita dall’ultima versione del robottino verde. ARCHOS Oxygen 101 S arriverà sul mercato, infatti, con Android 9 Pie di Google.

Non mancheranno le numerose funzionalità come il sistema di navigazione, i controlli dello schermo, l’ottimizzazione della batteria e le modifiche alla privacy, senza dimenticare l’accesso completo al Google Play Store con gli oltre 1.3 milioni di contenuti divisi tra applicazioni, libri, giochi e film.

Componenti, compreso un modem 4G, WiFi e Bluetooth, alimentate da una batteria a lunga durata da 6000 mAh.

Articolo precedenteHuawei P30 Lite: design confermato da alcune cover
Articolo successivoVodafone, TIM, Wind Tre ed Iliad: le migliori offerte con tanti minuti e GB