Kena MobileLe sorprese per gli utenti in uscita da Iliad o da un operatore virtuale sembrano non finire davvero mai, grazie ad una campagna promozionale mirata proprio sull’acquisizione della clientela dalle suddette realtà, Kena Mobile sta offrendo 50 giga di traffico dati in 4G a soli 6,99 euro al mese per sempre.

Spendere poco per godere di tanti contenuti è possibile proprio grazie ad Iliad, con l’arrivo del nuovo operatore sul territorio italiano, in tantissimi hanno iniziato a richiedere la portabilità dal gestore di provenienza, obbligandoli così a rimodulare le offerte in positivo. Una delle realtà più attive in questo senso è senza dubbio Kena Mobile, per cercare di acquisire l’insoddisfatta clientela di Iliad relativamente alla qualità della connessione internet, l’azienda ha lanciato la Kena 6,99.

 

Kena Mobile: risponde alle concorrenti con la Kena 6,99

La promozione raggiungibile dal sito ufficiale permette di accedere a 50 giga di internet alla velocità del 4G con minuti illimitati per chiamare chiunque si desideri, oltre che inviare SMS senza alcun limite sempre agli stessi numeri di telefono.

Leggi anche:  Kena Mobile, Ho Mobile e Coop Voce presentano le offerte di Agosto

L’attivazione è limitata dalla portabilità obbligatoria del proprio numero, e naturalmente dalla provenienza dalle aziende citate in precedenza. I costi iniziali previsti sono pari a 4,99 euro per la richiesta della promo e di 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, a cui sarà comunque necessario aggiungere il necessario per coprire almeno la prima mensilità.

La navigazione avverrà in 4G sotto rete TIM con il solito blocco in download fissato a 30Mbps ed in upload a 5.76Mbps, non sarà possibile superarlo nemmeno con segnale praticamente perfetto.