Vodafone

L’operatore Vodafone, ha deciso a sorpresa da tutti gli utenti, di prorogare il termine per il riscatto dei premi dell’iniziativa Happy. La raccolta dei sorrisi, in teoria, sarebbe terminata lo scorso 15 febbraio. Ma il termine in questione è stato prorogato.

Per chi non conoscesse l’iniziativa Happy, è un programma riservato ai clienti dell’operatore che premia l’utente, in base al tempo passato con l’operatore stesso. Offre promozioni esclusive e un regalo personalizzato ogni venerdì con Happy Friday.

 

Vodafone proroga il termine per riscattare i premi del programma Happy

Inizialmente l’operatore aveva fissato come termine 28 febbraio 2019 per riscattare i premi del programma Happy. Alcuni utenti però, ci hanno segnalato che, chattando con Toby, l’assistente digitale dell’operatore, hanno chiesto informazioni sulle scadenze del programma e hanno scoperto che l’operatore ha deciso di prorogarle.

Toby avrebbe infatti confermato che il nuovo termine di scadenza è fissato per il prossimo 25 marzo 2019. Più precisamente ecco le sue parole: “L’accumulo dei sorrisi è finito il 15 Febbraio 2019. Puoi ritirare i tuoi premi fino al 25 Marzo 2019. Ogni venerdì con Happy Friday c’è un regalo che ti aspetta!. Nuovi premi ti aspettano per una pausa Happy. Cosa aspetti a richiedere una coppia di tovagliette Happy piu’ 1 anno di abbonamento digitale a Traveller nei Vodafone Store? Hai tempo fino al 25/03. Info e condizioni su voda.it/happypremi“.

Alcuni utenti, in questi giorni stanno anche ricevendo degli SMS di conferma. Attraverso un post sul social network Facebook, l’operatore ha successivamente confermato quanto detto da Toby, ovvero che è possibile utilizzare i propri sorrisi fino al 25 marzo 2019. Per riscattare il proprio premio, basta farne richiesta attraverso il sito ufficiale o tramite l’applicazione ufficiale dell’operatore. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteTelefoni pericolosi: segnalati nuovi rischi per questi smartphone
Articolo successivoRedmi Note 7 Pro avrà un sensore biometrico integrato nel display?