Iliad

L’operatore Iliad Italia, come precedentemente aveva fatto anche con le offerte della gamma Giga, ha deciso di eliminare qualsiasi scadenza per l’attivazione dell’offerta Voce.

Il 2 ottobre 2018 l’operatore ha comunicato che l’offerta era disponibile per tutti i nuovi clienti fino al raggiungimento di una soglia da esso stabilito. D’ora in poi le cose cambieranno.

 

Iliad Voce a soli 4.99 euro al mese per sempre

L’offerta Voce prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 40 MB di traffico internet in 2/3/4/4G+. Le chiamate internazionali non sono incluse, come lo sono invece nell’offerta Giga 50 a 7.99 euro al mese. La Voce costa, come anticipato precedentemente, solo 4.99 euro al mese per sempre.

L’offerta in questione era garantita inizialmente per i primi 200 mila nuovi clienti, ora invece è disponibile senza alcuna limitazione. L’operatore ha voluto eliminare il bollino sul proprio sito ufficiale che informava gli utenti di quante attivazioni erano ancora previste. Le chiamate, come in tutte le offerte dell’operatore, sono tariffate al secondo, dal primo secondo di comunicazione.

In caso di extrasoglia, previo consenso dell’utente, l’operatore applicherà la tariffa base senza rallentamento della connessione. Andando nella sezione “le mie opzioni” sull’applicazione ufficiale dell’operatore, è presente una nuova voce che dice “sblocco connessione dati oltre il traffico incluso nel forfait” impostata su “non attivo”. Qualora l’utente decidesse di continuare a navigare pagando, può impostare l’opzione su “attivo”. Nell’offerta sono inclusi i servizi di segreteria telefonica, mi ha chiamato, mi richiami, controllo credito residuo, hotspot e tanti altri. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteVodafone Special Minuti: navigazione “quasi” illimitata da 6,99 euro
Articolo successivoWhatsapp: addio gruppi fastidiosi, utenti approvano la nuova funzione