Mediaset Premium: due servizi in regalo con il nuovo abbonamento da 15 euro

Mediaset Premium resta, nonostante le sue problematiche, un punto fisso dell’organigramma italiano in merito alla Pay TV. In effetti sono tanti gli utenti che ad oggi hanno dimostrato di voler abbandonare l’azienda, e le ragioni sono ormai ben note.

Infatti, non avendo nulla per quanto riguarda il calcio, l’azienda rischia di finire in un vero e proprio vicolo cieco che rappresenta la sua fine. Infatti il pubblico ha dimostrato di non accettare questa situazione fin da subito, scegliendo Sky come servizio Pay TV in casa. Mediaset però sta provando a sorprendere gli utenti con abbonamenti a prezzo basso, anche se i contenuti non sono più quelli di un volta.

 

Mediaset Premium: il nuovo abbonamento porta indietro diversi utenti ad un prezzo molto basso e con due servizi gratuiti

Le soluzioni di Sky, in rapporto qualità-prezzo sono certamente quelle più consone per gli utenti che ad oggi sono alla ricerca di un abbonamento Pay TV. Nonostante ciò Mediaset riesce comunque a conservare il suo blasone e a metterlo in gioco per ottenere nuovi utenti. 

Leggi anche:  Mediaset Premium nei guai, persi 3 canali nonostante il nuovo abbonamento

Il nuovo abbonamento è infatti destinato chiaramente a tutti coloro che del calcio non hanno un grande interesse. La soluzione include al suo interno per soli 15 euro al mese tutto il cinema. Questo significa che avrete a disposizione film e serie TV esclusive ogni mese e senza spendere tanti soldi.

Oltretutto ecco gratis i servizi Premium Play e Premium Play On Demand, per oltre 10000 titoli da vedere quando volete e con servizio 4K incluso.