Mediaset PremiumGli utenti più dubbiosi sull’acquisto e la sottoscrizione di un abbonamento con Mediaset Premium possono ora sceglierne una versione light senza impegno, né vincoli contrattuali. Il prepagato da 15 euro una durata di 30 giorni, al termine della quale sarà compito del consumatore capire se voler intraprendere la strada del successo a fianco di Premium, oppure proseguire per vie separate.

Secondo quanto appreso e letto più volte in rete, l’utente italiano molto spesso decide di non sottoscrivere un contratto con una pay TV proprio per la presenza di vincoli contrattuali o di abbonamenti temporalmente troppo lunghi. Con la decisione di Sky di non imporre alcun vincolo alla nuova soluzione sul digitale terrestre, scopriamo anche la presenza di un contratto di Premium prepagato“.

 

Mediaset Premium: il nuovo abbonamento Prepagato soddisfa gli utenti

L’idea è molto semplice, dal sito ufficiale il consumatore può acquistare, spendendo 15 euro, esattamente 1 mese di visione dei contenuti aziendali sul digitale terrestre. Al termine del periodo indicato l’accesso non si rinnoverà in automatico, in quanto acquisto senza impegno o vincolo, spetterà al consumatore decidere se sottoscrivere un contratto standard oppure lasciar perdere il tutto definitivamente.

Leggi anche:  Mediaset Premium riprende Sky con il nuovo abbonamento

La visione è possibile direttamente tramite il digitale terrestre, quindi non sono necessarie parabole satellitari di alcun tipo o decoder da installare direttamente appresso della televisione, riceverete solamente la memory card da inserire nell’apposito slot della stessa.

I pro ed i contro dell’abbonamento a Mediaset Premium sono diversi e già discussi in altra sede, ora non resta che decidere se spendere 15 euro per testare il servizio, oppure no.