Android offre gratis 4 applicazioni sul Play Store, domani tornano a pagamento

Nonostante gli utenti siano fortemente concentrati sull’ultima fase del roll-out di Android 9 Pie, sembra che le offerte dell’azienda non sfuggano a nessuno. Infatti la solita propensione nel fare regali da parte di Google colpisce ancora con alcuni contenuti del Play Store.

Il market, che vede tra l’altro numerosi giochi ed applicazioni gratis e a pagamento, offre anche oggi che è venerdì diverse occasioni. Lo scopo è quello di far assaporare anche a chi magari non può alcuni contenuti a pagamento, ma senza alcun tipo di esborso. Infatti oggi troverete ben 4 applicazioni a pagamento offerte completamente gratis. Ovviamente il numero di contenuti è nettamente più alto, ma abbiamo selezionato le app che potrebbero farvi più comodo.

 

Android: solo per questo venerdì ci sono ben 4 applicazioni del Play Store gratis, scaricatele prima che tornino a pagamento

Nonostante i contenuti gratuiti siano già molti e soprattutto equidivisi per ogni categoria, Android ha pensato di fare di più. Solo per oggi 4 applicazioni sono completamente gratis sul Play Store e potrete scaricarle da subito.

Ricordate che saranno vostre per sempre, anche se le cancellerete e anche se cambierete smartphone. Basterà in futuro solo inserire il vostro solito account Google Play per ritrovare tra le app. Ecco i 4 nomi che in tanti aspettano di conoscere. Scaricatele subito, dato che alcune potrebbero ritornare a pagamento anche entro poche ore da adesso.

 

Articolo precedenteIliad ha 2,5 milioni di clienti e tenta di aumentarli con 50GB a 7,99 euro
Articolo successivoEuronics: prezzi in picchiata grazie all’ottimo volantino SottoCosto