A quanto pare, il colosso Samsung ha in mente di proporre presto sul mercato uno smartphone diverso da quanto abbiamo visto finora. Stiamo parlando del prossimo Samsung Galaxy A90 che, stando a quanto rivelato poche ore fa, sarà il primo smartphone dell’azienda ad avere una selfie camera pop-up.

 

Samsung Galaxy A90: niente notch e niente fori nel display

I prossimi smartphone appartenenti alla serie Galaxy A di Samsung saranno molto interessanti sotto vari punta di vista. Uno, in particolare, porterà una novità non da poco per l’azienda, ovvero il prossimo Samsung Galaxy A90.

Questo smartphone, infatti, introdurrà una soluzione alternativa al notch che l’azienda non aveva mai usato finora. Samsung Galaxy A90, infatti, potrebbe essere il primo dispositivo targato Samsung ad avere sul fronte una fotocamera anteriore pop-up a scomparsa. A svelare questa informazione è stato il noto leaker Ice Universe tramite un post sul proprio profilo Twitter.

Nessun notch e nessun foro sul display, dunque, per questo nuovo smartphone del colosso Samsung. In questo modo, la superficie del display del prossimo Samsung Galaxy A90 risulterebbe perfetta. Una superficie totalmente occupata dal display, senza nessuna interruzione che potrebbe infastidire l’utente.

Ovviamente non è la prima volta che un’azienda propone una soluzione del genere sui propri dispositivi. La prima, vi ricordiamo, fu Vivo con la presentazione ufficiale del suo top Vivo Nex e ora sta per arrivare anche il nuovo Vivo V15 Pro (che avrà sempre una selfie camera pop-up).

Per ora, comunque, sono ancora delle indiscrezioni delle quali non siamo assolutamente certi. Tuttavia, il noto leaker Ice Universe difficilmente sbaglia quando si parla di questi argomenti. Vedremo nel corso delle prossime settimane se quanto detto risulterà vero o no.

FONTEIce Universe
Articolo precedenteVivo V15 Pro: SoC Snapdragon 675 e selfie camera pop-up da 32 megapixel
Articolo successivoVivo Nex, lo smartphone con due schermi resisterà allo stress test?