Nuovo giorno, nuovi rumors sul prossimo smartphone dell’azienda cinese Vivo, cioè il prossimo Vivo V15 Pro, successore del precedente Vivo V11 Pro. Nelle ultime ore, infatti, lo smartphone in questione è stato certificato dall’ente NBTC, confermandoci il nome esatto con cui verrà commercializzato.

 

Vivo V15 Pro: confermato il nome del prossimo smartphone targato Vivo

Con l’arrivo della certificazione in Thailandia da parte dell’ente NBTC, ora abbiamo la conferma ufficiale del nome con il quale verrà commercializzato ufficialmente il nuovo smartphone dell’azienda Vivo. Il prossimo smartphone dell’azienda si chiamerà, dunque, Vivo V15 Pro, proprio come gli ultimi rumors e indiscrezioni ci avevano suggerito.

Vivo V5 Pro è stato registrato sulla certificazione dell’ente NBTC sotto il numero di modello Vivo 1818. Dalla certificazione, però, purtroppo non sono emersi altri dettagli utili per capire come sarà questo nuovo dispositivo.

Grazie a dei precedenti rumors, comunque, ormai conosciamo già quali saranno le peculiarità più interessanti di questo nuovo smartphone. Stando a quanto trapelato finora, il prossimo Vivo V15 Pro sarà caratterizzato dalla presenza di un meccanismo pop-up a scomparsa per nascondere e far apparire la fotocamera anteriore. L’azienda, infatti, ha deciso di riprendere molte feature da un suo precedente dispositivo, ovvero il Vivo Nex.

Da quest’ultimo, vi ricordiamo, il Vivo V15 Pro erediterà anche la presenza di un sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali che sarà integrato nel display. Come ultima feature, poi, ci sarà la presenza di una tripla camera posteriore.

Appuntamento dunque al prossimo 20 Febbraio, giorno in cui l’azienda cinese presenterà ufficialmente sul mercato questo nuovo smartphone, il Vivo V15 Pro.

 

VIAMysmartprice
Articolo precedenteSony Xperia XZ4 avrà un display OLED in 21:9 e una grande batteria
Articolo successivoLG V40 ThinQ è disponibile in esclusiva nei negozi TIM: l’offerta per comprarlo