Optima Mobile

Tanti giga a un prezzo piccolissimo è lo stile che contraddistingue Optima mobile. L’operatore virtuale italiano torna all’attacco della concorrenza con le sue offerte speciali. A partire dal 15 gennaio 2019, quindi, terminate le offerte natalizie, sono tornate disponibile le tre offerte principali dell’operatore, Semplice, Comfort e 20 Special, a prezzi standard che, nonostante tutto, risultano ancora ultra convenienti. Scopriamo di seguito i dettagli delle promozioni.

Optima Mobile: ritornano le offerte principali

Terminata la promozione Christmas Edition con cui i costi delle offerta erano stati dimezzati, l’operatore virtuale italiano ha reso nuovamente disponibili, per tutti i suoi attuali e futuri clienti, le sue tre offerte principali a prezzi standard. Nonostante questo però, le offerte sembrano comunque attirare molti nuovi clienti grazie al loro costo molto basso. Ecco di seguito i dettagli delle offerte:

  • Optima Semplice: al piccolo costo di 24,99 euro per l’intero anno, la tariffa offre ai clienti che vogliono attivarla, 400 minuti verso tutti i numeri nazionali, 1000 minuti verso i numeri Optima e 3 giga di traffico dati in 4G. Terminato il primo anno l’offerta si rinnova al costo di 4,90 euro al mese con addebito diretto sul credito residuo;
  • Optima Comfort: la promozione offre a tutti gli utenti 600 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 minuti verso i numeri Optima, 100 SMS verso tutti e 5 giga di traffico internet in 4G al costo di 4,90 euro al mese per sempre;
  • Optima Comfort: l’offerta propone ai clienti 1000 minuti verso tutti, 1000 minuti verso gli utenti Optima Mobile, 100 SMS e 20 giga alla velocità del 4G al piccolissimo costo di 6,90 euro al mese per sempre.

Tutte le tariffe hanno un costo di attivazione di soli 15,90 euro e sono attivabili esclusivamente tramite lo store online di Optima Mobile.

Articolo precedenteAmazon si sta preparando ad una nuova grande sfida, il Medio Oriente
Articolo successivoApple si prepara ad avere un Netflix basato sui videogiochi in streaming