OUKITEL ha annunciato il suo ultimo device, l’U25 Pro nel corso delle festività natalizie, facendo registrare un buon successo da parte dei propri fan. Con l’arrivo del nuovo anno, lo smartphone è disponibile all’acquisto sullo store ufficiale di OUKITEL.

In queste ore la casa cinese ha rilasciato un nuovo video sul proprio canale YouTube con l’unboxing dell’ultimo arrivato. Lo trovate nel video qui sotto.

Il box di vendita adotta lo sfondo arancione tradizionale di OUKITEL, mantenendo lo stesso colore del logo dell’azienda. All’interno della confezione troviamo lo smartphone, una custodia in silicone, un caricabatterie, un cavo USB Type-C, un adattatore per auricolari, un pin per la sim card, un manuale utente ed una scheda di garanzia.

Grazie al display LG ed al vetro Asahi, l’U25 Pro presenta un’elevata saturazione del colore dettata anche dal display in risoluzione FHD (1080×1920). Sul retro dell’U25 Pro, troviamo due versioni, una grigia ed una Twilight (dal viola al nero).

 

OUKITEL U25 Pro: il nuovo medio gamma disponibile ad un prezzo eccezionale

 

Nella parte superiore del retro è presente una fotocamera posteriore a doppia lente con la fotocamera principale che adotta un sensore Sony IMX135. Accanto alla fotocamera è presente un flash a LED che garantisce abbastanza luce in condizioni di scarsa illuminazione. Sotto la fotocamera troviamo un sensore di impronte digitali per uno sblocco più rapido.

L’OUKITEL U25 Pro va a posizionarsi nella fascia dei medio gamma pur garantendo prestazioni elevate ed un prezzo davvero contenuto. L’OUKITEL U25 Pro è disponibile all’acquisto sullo store ufficiale di OUKITEL presente su Aliexpress ad un prezzo scontato di 109,99 dollari. Se state cercando uno smartphone alla moda, funzionale e ad un prezzo interessante, l’U25 Pro risulterà una buona scelta. Per acquistare il dispositivo potete collegarvi direttamente a questo link.

Articolo precedenteOppo conferma l’evento “Get Closer” che si terrà al MWC 2019
Articolo successivo5G: effettuata la prima chiamata attraverso il nuovo standard, la Cina fa passi in avanti