Android offre in regalo 5 applicazioni a pagamento, sono tutte gratis sul Play Store

Tutti gli utenti che utilizzano il sistema operativo Android, hanno avuto occasione di conoscere diversi aspetti interessanti della piattaforma. Moltissime cose sono cambiate negli anni, fino ad arrivare ad un sistema operativo praticamente perfetto e che si estende in tutto il mondo.

Tutti gli utenti che hanno bisogno ogni tanto di variare e di non vedere sempre la stessa interfaccia, possono affidarsi tranquillamente al robottino verde. Oltre questo però a farla da padroni sono i contenuti che la piattaforma annovera tra le sue fila. Sul Play Store ci sono infatti tantissime applicazioni, e la maggior parte sono gratuite. C’è da dire al contempo che ci sono anche alcuni contenuti a pagamento che spesso Android e decide anche di offrire gratis.

 

Android, solo ed esclusivamente per oggi potrete scaricare gratis alcune applicazioni a pagamento dal Play Store di Google

Quando un utente apre il Play Store per scaricare un’app, raramente ne cerca una a pagamento. Android però, per incoraggiare gli utenti a scaricare proprio applicazioni a pagamento, spesso decide di offrire alcune promozioni dedicate a tutti.

In questo caso ci sono 5 applicazioni davvero molto interessanti che il pubblico potrà scaricare gratuitamente anche essendo queste a pagamento. Ricordiamo che in poco tempo il tutto tornerà come prima, per cui bisogna affrettarsi. Ecco pertanto l’elenco dei 5 titoli disponibili:

Articolo precedenteIliad: gli utenti sono felicissimi, nuovo servizio che annulla i problemi di rete
Articolo successivoVolantino Euronics: lista delle nuove offerte disponibili fino al 23 gennaio