Android: 4 applicazioni a pagamento gratis, il regalo vale solo per oggi

Android ha coperto ormai grande parte del mondo degli utilizzatori di smartphone e sappiamo che ad oggi quasi tutti lo hanno. Infatti il sistema operativo imparentato con Google ha raccolto consensi ancor di più rispetto agli ultimi anni.

Il merito è di un grande lavoro fatto sul piano software oltre che delle aziende produttrici di smartphone che in maggioranza adottano proprio il robottino verde per dar vita ai loro prodotti. Una grande marcia in più viene innestata costantemente dal Play Store, il quale lancia di continuo nuovi contenuti e regali per gli utenti. Infatti oggi sembra essere proprio uno dei giorni migliori, visto che ci sono molti titoli a pagamento offerti gratis.

 

Android: solo per oggi ecco 4 applicazioni gratis per gli utenti, torneranno a pagamento entro qualche giorno

Quando Android sceglie di gareggiare, lo fa nel modo giusto e per battere l’App Store di Apple, questo martedì ha lanciato tante app gratis. Queste in realtà sono a pagamento ma in questo caso potranno essere scaricate senza sborsare neanche un solo centesimo. Ecco tutti e quattro i titoli che abbiamo raccolto per voi:

  • Music Player Pro: ottima per ascoltare in ogni momento la musica senza usare troppa batteria.
  • Digital Dashboard GPS Pro: completa per qualsiasi tipologia di info sul luogo o magari sulla velocità su ogni tipo di veicolo.
  • Unit Converter Pro: avrete sotto mano tutte le unità di misura ed ogni metodo di conversione.
  • Screen Draw Screnshot Pro: un’app che vi consentirà di tracciare sul vostro schermo l’area da immortalare, non seguendo quindi i soliti schemi.
Articolo precedenteIliad: finalmente il nuovo servizio 2019 che risolve i problemi di linea
Articolo successivoMVNO: le offerte 4G per combattere TIM, Vodafone e Iliad sono incredibili