VodafoneLe passa a Vodafone più richieste degli ultimi anni sono ancora perfettamente attivabili, con alcune piccole limitazioni riguardanti la provenienza specifica da determinati operatori telefonici. I prezzi variano tra i 6,99 ed i 15 euro, arrivando a fornire in cambio anche 50 giga di internet alla velocità del 4G.

Sebbene all’interno del mercato della telefonia siano oggi disponibili un grandissimo quantitativo di aziende e relative offerte a basso costo, una delle più ricercate in assoluto è sempre Vodafone. Forte di una rete telefonica più veloce e stabile delle altre, la società ha apportato modifiche ai propri piani tariffari per cercare di convincere gli utenti ad abbandonare la realtà di provenienza.

 

Passa a Vodafone tornano a rendere la vita di Iliad davvero molto dura

L’offerta più incredibile è senza ombra di dubbio la Special Minuti 50 giga, una soluzione da soli 6,99 euro al mese con la quale l’utente medio ha la possibilità di sfruttare 50 giga di internet alla velocità del 4G con minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero di telefono in Italia. L’attivazione è possibile solamente per i provenienti da operatori specifici, in particolare i clienti di Iliad pagheranno 7,99 euro al mese, mentre tutti quelli di operatori virtuali soli 6,99 euro a rinnovo (è aperta anche da Wind a 15 euro).

Leggi anche:  TIM, Vodafone, Wind Tre e Iliad: le migliori offerte di febbraio 2019

Sicuramente meno allettanti, ma non per questo non attivabili, sono le Special Minuti 30 giga 20 giga, offerte con rispettivamente 30 e 20 giga di traffico dati e minuti illimitati, raggiungibili secondo le seguenti istruzioni. Nel primo caso può essere richiesta a 6 euro dagli utenti dei vrtuali o a 6,99 euro per quelli di Iliad e Kena Mobile; nel secondo, invece, tutti gli utenti di TIM, Wind e 3 Italia pagheranno 14,99 euro al mese.