Tim offre un voucher cinema 2x1

“Vivi il grande Cinema con Tim” è la nuova iniziativa dell’operatore italiano mobile che tramite il programma Tim Party, offre a tutti i suoi clienti ben 4 voucher per andare al cinema in 2 persone al prezzo di 1. I voucher sono utilizzabili in quattro giorni diversi, fatta esclusione di festivi e prefestivi, ed è possibile utilizzarli in più di 900 sale italiane. Scopriamo di seguito i dettagli.

Tim Cinema 2×1: ecco come richiedere i voucher

Come tutti i clienti Tim sanno, l’operatore italiano ha da poco avviato un programma simile a quello di Vodafone, chiamato Tim Party. Grazie a Tim Party, gli utenti possono ottenere diversi benefici ogni mese, come ad esempio sconti, giga illimitati e tanto altro. Questo mese tocca agli amanti del cinema. Grazie all’iniziativa “Vivi il grande Cinema con Tim”, gli appassionati del cinema e non, hanno la possibilità di andare al cinema in 2 ma al prezzo di uno.

Per richiedere i voucher basterà collegarsi al sito cinema2x1.tim.it e cliccare su “Crea il tuo voucher”. A questo punto bisognerà inserire il proprio numero telefonico ed il codice a 4 cifre che vi arriverà via SMS dopodiché sarà possibile selezionare il cinema desiderato inserendo regione provincia e città di appartenenza e richiedere quindi uno dei 4 voucher. Per richiedere gli altri 3 bisognerà effettuare la stessa procedura ma attenzione, sarà possibile richiedere i voucher fino al 28 febbraio.

I voucher saranno utilizzabili per tutte le proiezioni dal lunedì al venerdì ad esclusione pero di anteprime, spettacoli in 3D, eventi, proiezioni nelle sale vip e simili. Ricordiamo inoltre che il voucher dovrà essere stampato e sarà utilizzabile solo al botteghino all’esterno del cinema esponendo il proprio documento d’identità alla cassa. 

Articolo precedenteMediaset Premium accontenta gli utenti con un abbonamento ad un prezzo bassissimo
Articolo successivoCHUWI Ubook, il tablet PC 2in1 con 8 GB di RAM e 1 TB di memoria interna SSD