Tim offre un voucher cinema 2x1

“Vivi il grande Cinema con Tim” è la nuova iniziativa dell’operatore italiano mobile che tramite il programma Tim Party, offre a tutti i suoi clienti ben 4 voucher per andare al cinema in 2 persone al prezzo di 1. I voucher sono utilizzabili in quattro giorni diversi, fatta esclusione di festivi e prefestivi, ed è possibile utilizzarli in più di 900 sale italiane. Scopriamo di seguito i dettagli.

Tim Cinema 2×1: ecco come richiedere i voucher

Come tutti i clienti Tim sanno, l’operatore italiano ha da poco avviato un programma simile a quello di Vodafone, chiamato Tim Party. Grazie a Tim Party, gli utenti possono ottenere diversi benefici ogni mese, come ad esempio sconti, giga illimitati e tanto altro. Questo mese tocca agli amanti del cinema. Grazie all’iniziativa “Vivi il grande Cinema con Tim”, gli appassionati del cinema e non, hanno la possibilità di andare al cinema in 2 ma al prezzo di uno.

Leggi anche:  TIM approfitta e lancia 3 nuove offerte da 50GB: ecco quanto costano

Per richiedere i voucher basterà collegarsi al sito cinema2x1.tim.it e cliccare su “Crea il tuo voucher”. A questo punto bisognerà inserire il proprio numero telefonico ed il codice a 4 cifre che vi arriverà via SMS dopodiché sarà possibile selezionare il cinema desiderato inserendo regione provincia e città di appartenenza e richiedere quindi uno dei 4 voucher. Per richiedere gli altri 3 bisognerà effettuare la stessa procedura ma attenzione, sarà possibile richiedere i voucher fino al 28 febbraio.

I voucher saranno utilizzabili per tutte le proiezioni dal lunedì al venerdì ad esclusione pero di anteprime, spettacoli in 3D, eventi, proiezioni nelle sale vip e simili. Ricordiamo inoltre che il voucher dovrà essere stampato e sarà utilizzabile solo al botteghino all’esterno del cinema esponendo il proprio documento d’identità alla cassa.