TIM PartySanremo 2019 sta arrivando e il gestore telefonico Tim ha pensato bene di fare un regalo ai suoi clienti; grazie a Tim Party, i clienti potranno ottenere un posto per il Teatro Ariston che vede protagonisti Claudio Bisio, Claudio Baglioni e Virginia Raffaele.

I clienti sono stati suddivisi in diversi gruppi, a seconda del tempo di appartenenza con il gestore telefonico; nel primo gruppo rientrano i clienti Tim da 12 mesi mentre nel secondo, chi è cliente Tim da 12 mesi a 5 anni; infine, il terzo gruppo è composto dai clienti Tim da più di 5 anni.

Tim Party: una nuova occasione per i clienti

Il gestore telefonico Tim ha annunciato il concorso con un comunicato ufficiale e i clienti potranno partecipare dal 14 Gennaio al 20 Gennaio 2019; per partecipare, dovranno accedere al sito online ufficiale timparty.tim.it ed effettuare una registrazione, inserendo i propri dati personali. Una volta che il cliente ha effettuato correttamente la registrazione, dovrà accedere con il suo nuovo account e partecipare gratuitamente al concorso, rispondendo ad un quiz relativo al Festival di Sanremo.

Una volta che il cliente avrà completato il quiz, avrà subito i risultati e gli verrà comunicato il numero delle volte in cui il nome sarà presente nel database per il sorteggio finale; i clienti Tim che rientrano nel primo gruppo, verranno inseriti nel database una sola volta mentre, i clienti del secondo un gruppo verranno inseriti tre volte; differentemente dal terzo gruppo che verranno inseriti cinque volte.

L’estrazione

Il nominativo vincente potrà vincere una sola volta e l’estrazione finale avverrà il 21 Gennaio 2019, tramite un sistema informatico e saranno presenti un notaio o un funzionario pubblico; saranno estratti 7 vincitori e 14 riserve che saranno chiamate, nel caso in cui il cliente vincitore non abbia i requisiti o risulta irreperibile.

Il premio per i primi tre estratti è un accredito per due persone per la serata del 9 Febbraio 2019; il quarto estratto avrà un accredito per due persone per l’8 Febbraio 2019, il quinto estratto avrà un accredito per due persone per il 7 Febbraio 2019; il sesto estratto avrà lo stesso premio per il 6 Febbraio 2019, così come il settimo estratto per il 5 Febbraio 2019.

primi tre estratti avranno un accredito pari a 640,00 Euro ciascuno perché è la serata conclusiva del festival, mentre gli altri quattro avranno un accredito pari a 200,00 Euro ciascuno; i vincitori saranno contattati tramite email e dovranno confermare entro ventiquattro ore dalla ricezione dell’email.

VIAmondomobileweb
Articolo precedenteNovità 2019: svelate tutte le novità tra 5G e smartphone pieghevoli
Articolo successivoSky regala a tutti la Champions League con il nuovo abbonamento low cost