Netflix

Come ben saprete, la piattaforma di contenuti in streaming Netflix ogni mese aggiunge tantissimi nuovi contenuti al proprio catalogo. Per farlo, è necessario che altri titoli vengano eliminati.

Dopo aver scoperto quelli in arrivo, oggi parleremo di quelli in scadenza durante questo primo mese del 2019. Scopriamo insieme tutti i dettagli, segnatevi questi titoli per evitare di perderveli!

 

Netflix: serie TV, film e documentari in scadenza a gennaio 2019

Partiamo subito con oggi 4 gennaio 2019, ultimo giorno per poter guardare il film Paul che racconta le vicende di due amici che cercano di scoprire cosa si nasconde all’interno dell’area 51. Troviamo anche il film L’incredibile Hulk, che tutti conoscono alla perfezione grazie anche alla saga Marvel. Domani, 5 gennaio 2019 sarà l’ultimo giorno che la piattaforma proporrà il film Gravity dove, due astronauti rimarranno senza alcun contatto con la terra dopo che la loro navicella è stata distrutta da una pioggia di detriti. Ultimo giorno anche per il film V di Vendetta, L’evocazione, Sherlock Holmes, Pacific Rim e L’uomo d’acciaio.

Leggi anche:  Netflix ha mostrato la prima immagine della prossima serie TV anime

Sempre il 5 gennaio potrete vedere per l’ultima volta Il grande Gatsby con Leonardo di Caprio. Come ti spaccio la famiglia, film divertente e per tutte le età come La Fabbrica di Cioccolato. Ultimo giorno anche per il film Una festa che spacca dove tre adolescenti organizzano una festa mentre i genitori sono fuori città. La festa ovviamente si trasformerà in un grandissimo rave dopo la diffusione sui social. Non possiamo non nominare anche Una notte da Leoni 3 e Lanterna Verde, due film che hanno ottenuto un successo clamoroso, per diversi motivi.

Domenica 6 gennaio 2019 sarà invece l’ultimo giorno per il film Certamente, Forse che racconta la storia di Maya, intenzionata a scoprire come si sono conosciuti i propri genitori che ora sono in procinto di divorziare. Per il momento questi sono gli unici titoli che la piattaforma ha confermato di eliminare nei primi giorni di gennaio, vi terremo informati nel caso in cui ne inserisca altri.