netflix
Frank Castle
tornerà alla sua solita routine quando nella seconda stagione di The Punisher, che uscirà su Netflix in anteprima mondiale.

Il servizio di streaming ha rilasciato il primo teaser per la seconda stagione della serie Marvel,mostrando alcune immagini inedite che si collegano alla  fine della prima stagione. Ciò implica che Castle non rinuncerà al suo ruolo di punitore. Non ci sono altre informazioni rilevanti dal breve teaser, ma la società dice che la seconda stagione dello show arriverà “presto“.

 

Gli sviluppi dalla prima stagione

La prima stagione di The Punsiher è stata per ben accolta dalla critica, che ha elogiato lo show sopratutto grazie alla performance di Jon Bernthal, protagonista della serie. È anche una delle poche serie originali di Netflix e Marvel rimaste sulla piattaforma dopo le cancellazioni di più spettacoli, tra cui Luke Cage, Iron Fist e Daredevil. Jessica Jones e The Punisher sono gli ultimi due spettacoli che hanno ancora un contratto di partnership con la società.

GUARDA QUI IL TEASER RILASCIATO DAL CANALE TWITTER UFFICIALE.

Non è chiaro se Luke Cage, Daredevil o Iron Fist continueranno sul prossimo servizio di streaming indipendente della Disney, ma Marvel Entertainment ha confermato che il viaggio di Daredevil continuerà in qualche modo.

Ricordiamo inoltre altre serie “iconiche” che verranno presto cancellate dalla piattaforma, come: House of Cards, Maniac Daredevil, Iron Fist (che si ferma alla seconda stagione), Orange Is the New Black (anche lei si ferma alla settima stagione), Una serie di sfortunati eventi ( terza stagione), Unbreakable Kimmy Schmidt (quarta stagione, anche se la società ha intenzione di voler rilasciare un ultimo film) e infine Voltron: Legendary Defender, che si ferma alla stagione 8.

 

VIAthe verge
Articolo precedenteAlcuni hacker affermano di avere dati legati agli attacchi dell’11/9
Articolo successivoWind sotterra Iliad, TIM e Vodafone con 100 GB Gratis in 4G