Instagram

Il social network Instagram, come ben saprete, ha avuto nell’ultimo anno un successo clamoroso, a differenza del fratello maggiore Facebook. Quest’ultimo si è infatti imbattuto in numerosi scandali sulla privacy che hanno fatto perdere fiducia a milioni di utenti.

La piattaforma fotografica ha invece fatto il contrario, ha continuato per tutto l’anno ad aggiungere nuove ed interessanti funzioni e ora, arrivato il 2019, permette di rivivere e condividere, per chi lo vuole, le migliori storie del 2018. Scopriamo insieme come fare.

 

Instagram: rivedere le 9 migliori storie di tutto il 2018

Negli ultimi giorni quella del post con le nove storie migliori del 2018 è una delle prime tendenze sulla piattaforma. L’arrivo del nuovo anno è un traguardo molto importante, da condividere anche con i nostri più cari amici. In questi giorni la piattaforma offre la possibilità a tutti gli utenti di pubblicare un post con le migliori storie dell’anno passato.

Molti di questi utenti stanno utilizzando il sito Top Nine for Instagram, la pagina web è in pochi giorni diventata virale, come è possibile notare proprio sulla homepage del social network. Ad oggi il sito ha superato i 4 milioni di collage condivisi e 4.5 milioni di collage creati. Per creare la vostra Top Nine non dovrete far altro che recarvi sul sito ufficiale e inserire le vostre credenziali di Instagram.

Il sito analizzerà automaticamente tutte le foto da voi pubblicate e sceglierà per voi le 9 che hanno ricevuto più interazioni da parte dei vostri amici/follower. Vi informiamo che la procedura non deve essere obbligatoriamente fatta sul sito internet ufficiale, potete infatti scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile sia per smartphone Android che per iOS. Ovviamente esistono anche soluzioni alternative a questa applicazione come Best Grid for Instagram o Best 9 for Instagram. Non vi resta che sceglierne una e iniziare a creare il vostro ricordo del 2018.

Articolo precedenteLycaMobile conquista la fiducia di tanti clienti con l’offerta da 60GB a soli 6,90€
Articolo successivoInstagram: scopriamo chi è Ugo, la nuova star della piattaforma