Vodafone

Vodafone, una volta che si è concluso il Natale, non si tira indietro. Per queste ultime ore di 2018 il gestore rilancia la sfida a Wind e TIM, i due runnres del mercato italiano. Per concludere l’annata ci si soffermerà anche contro i nuovi marchi simbolo del low cost. In questi termini è Iliad il nemico principale.

Per Vodafone è fondamentale la sfida ad Iliad. Un esempio di questa battaglia è la rinnovata promozione Special disponibile sino al 31 dicembre.

 

Vodafone, è partita la sfida di fine anno ad Iliad con la promozione da 30 GB

Quella che era la classica offerta Special con 30 GB è stata rinnovata per l’occasione. L’iniziativa ora è più conveniente che mai.

Sul piatto per tutti gli utenti ci sono minuti illimitati per le telefonate nazionali verso numeri fissi e mobili. In aggiunta a tale soglia ci sono poi 30 GB per la connessione web in cui sono inclusi a costo zero i servizi ulteriori del 4G e dell’hotspot personaleIl prezzo di Special 30 GB è sempre low cost. La spesa di rinnovo di ogni utente sarà di soli sei euro.

Come le altre iniziative, anche Special 30 GB è una winback. Solo i non clienti del gestore possono attivare la promozione. Gli interessati riceveranno nelle prossime ore un SMS informativo. In alternativa è possibile recarsi in uno store nazionale per la richiesta di un codice coupon. La portabilità avrà seguito in due o massimo tre giorni lavorativi dalla richiesta.

Articolo precedenteAumenti operatori telefonici: eventuali rimodulazioni arriveranno solo nel 2019
Articolo successivoOperatori telefonici sfidano gli MVNO: le offerte di TIM, Wind, Tre e Vodafone