TronyTrony prova in tutti i modi a superare le interessantissime proposte di Unieuro e MediaWorld, con una campagna promozionale di alto livello e alla portata di ogni singolo consumatore sul suolo italiano. Il volantino Trony permette di accedere a sconti del 50% sull’acquisto di una coppia di prodotti, ma con alcune limitazioni.

Il tema centrale della corrente soluzione del rivenditore di elettronica è un qualcosa di già visto in passato. Trattando le offerte quasi giornalmente, è facile notare come ogni azienda ripercorra ciclicamente sempre la stessa strada. Unieuro, ad esempio ama il SottoCosto, MediaWorld il Tasso Zero, Trony invece le riduzioni su acquisti multipli.

 

Volantino Trony: riduzione del 50% sul prezzo del meno caro rispetto alla coppia

Il volantino attivo fino al 24 dicembre parte proprio da quest’idea, l’utente ha la facoltà di acquistare una coppia di prodotti a scelta tra quasi l’intero catalogo aziendale, per ricevere in cassa una riduzione del 50% rispetto al prezzo del meno caro.

Il concetto è semplice, ma per renderlo ancora di più alla portata di tutti, facciamo un esempio. Ipotizziamo di acquistare una lavatrice da 1000 euro ed uno smartphone da 300 euro, per un totale quindi di 1300 euro; con l’offerta di Trony l’utente riceverà uno sconto pari alla metà di 300 euro (quindi 150 euro), andando a spendere effettivamente 1150 euro.

Il volantino Trony può essere applicato sulla maggior parte dei prodotti, ad esclusione del marchio Apple/Dyson, servizi digitali, ricariche telefoniche, abbonamenti, carte regalo, carte prepagate e cofanetti regalo. E’ attivo in ogni punto vendita fino al 24 dicembre, per maggiori informazioni o per leggere il regolamento completo, collegatevi qui.

Articolo precedenteAddio Whatsapp e Telegram, ecco come inviare messaggi senza connessione
Articolo successivoVodafone: arrivano 360 Giga Gratis per un anno in 4G