TIMAttivare una passa a TIM obbliga l’utente, come è giusto che sia, alla portabilità del numero. L’acquisto della SIM ricaricabile non presenta cosi eccessivamente elevati, arrivando così a rendere la vita del consumatore finale decisamente migliorata grazie sopratutto alla qualità di una TIM Iron 50GB quasi senza pari.

Le migliori proposte, come più spesso abbiamo indicato in passato, sono sempre distribuite in versione operator attack. Anche in questo caso la vecchia azienda di telefonia italiana non si smentisce, a fianco delle meno quotate Limited Edition Online (accessibili da tutti), è da tempo disponibile una passa a TIM rivolta esclusivamente agli uscenti da Iliad operatori virtuali non di proprietà di Novérca.

 

Passa a TIM: la TIM Iron 50GB è attivabile a 6,99 euro al mese

Il suo nome, TIM Iron 50GB, lascia davvero pochissimo spazio all’immaginazione del consumatore. Dietro il pagamento di un canone mensile di 6,99 euro, il cliente ha la possibilità di usufruire di 50 giga di internet per navigare sotto rete 4G e minuti infiniti da utilizzare per chiamare chiunque voglia sul territorio nazionale.

Buona parte del traffico, precisamente 47 giga in 4G, sono da considerarsi un regalo dell’operatore, pertanto potranno interamente essere sfruttati solo sul territorio italiano. Recandosi all’estero si potrà richiedere l’accesso a circa 5,5 giga di internet in 4G al mese.

L’attivazione è possibile esclusivamente proveniendo da una delle aziende indicate in precedenza, ricordando comunque che sarà assolutamente necessario acquistare una SIM ricaricabile e richiedere la portabilità del numero originario. I prezzi variano in relazione al luogo di presentazione della richiesta, nei negozi siamo sui 12 euro, mentre tramite il servizio “Passa a TIM con operatore” parliamo di 9 euro.

Articolo precedenteNetflix: finalmente gratis per tutti grazie a questi trucchi
Articolo successivoVolantino MediaWorld non delude gli utenti con ottimi sconti (foto)