onplus
OnePlus 6T McLaren Edtion è appeno stata ufficializzato in un evento ospitato nella sede della McLaren, dove la casa automobilistica di lusso e la società di smartphone  hanno inaugurato l’inizio della loro partnership. Sia la McLaren che OnePlus sono marchi per “persone che sanno cosa vogliono“. Ci sono molte altre auto appariscenti che si possono comprare, sostiene Pei, ma compri una McLaren quando cerchi un’esperienza di guida unica.

Il 6T versione McLaren comunque riporta gli stessi materiali della sua edizione normale, ma questa ha il caratteristico colore Papaya Orange della McLaren sottilmente integrato nel suo design, e la cover posteriore in vetro lucido presenta un nuovo motivo in fibra di carbonio.  Il CEO della McLaren Racing Zak Brown è sincero nel dire che OnePlus è esperto nella costruzione di telefoni e che il design è tutto lavoro di OnePlus, con solo un piccolo aiuto e ispirazione dalla McLaren.

 

 

Specifiche tecniche e novità

Mantenendo intatta la maggior parte delle specifiche del foglio del nuovo OnePlus 6T, la nuova edizione aggiunge due caratteristiche eccezionali che non è possibile ottenere sull’originale. Sono presenti ben 10 GB di RAM, con 256 GB di spazio disponibile sul dispositivo. OnePlus rileva che la versione McLaren sarà il primo telefono rilasciato a livello mondiale con 10 GB di memoria. L’altra importante aggiunta si chiama Warp Charge 30, che permette di avere una ricarica extra veloce a 30 W. Secondo la società, è possibile caricare una batteria da 3.700 mAh in 20 minuti.

L’acquisto sarà disponibile in Nord America e Europa occidentale a partire dal 13 dicembre. Il prezzo degli Stati Uniti è di 699 dollari e il prezzo europeo è di € 699. Questo lo rende il telefono più costoso di OnePlus fino ad oggi, ma anche uno dei più convenienti considerando il costo dei rivali.

VIAthe verge
Articolo precedenteNokia 8.1: la versione più potente dello smartphone arriva a gennaio 2019
Articolo successivoVivo, avvistato un nuovo smartphone su GeekBench con caratteristiche top