In queste ore, l’operatore Wind sta intensificando i contatti sia per i nuovi clienti che per alcuni ex clienti che attualmente si trovano con altri operatori telefonici.

Salvo nuove proroghe, queste sono le ultime ore per attivare una delle offerte appartenenti al listino Wind All Inclusive 40 Limited Edition. All’interno del listino fanno parte tre offerte, le quali si differenziano per il costo mensile e per l’operatore di provenienza.

L’operatore arancione propone queste offerte in versione operator attack per i nuovi clienti ed in versione ‘sms winback’ per alcuni suoi ex clienti. L’attivazione bisogna richiederla online al seguente link ufficiale.

 

Wind All Inclusive 40 Limited Edition: le tre offerte

Prima di svolgere l’attivazione, bisogna conoscere quale sia l’operatore telefonico coinvolto. Queste offerte ricaricabili contengono delle soglie abbondanti per utilizzare al meglio il proprio smartphone.

La prima offerta include minuti illimitati per effettuare chiamate verso tutti i numeri, 100 sms verso tutti e 40 giga in 4G al costo di 4,99 Euro ogni mese. Attivabile per i clienti di qualsiasi operatore virtuale, ad eccezione di PosteMobile e Optima Mobile.

La seconda offerta prevede sempre minuti illimitati, 100 sms e 40GB in 4G ma al costo di 6,99 Euro ogni mese. I cleinti coinvolti sono coloro provenienti da Iliad e PosteMobile.

La terza ed ultima offerta, è composta da minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 100 sms verso tutti e 40 giga in 4G al costo di 8,99 Euro ogni mese. Rivolta ai clienti provenienti da Tim e Vodafone.

Eseguendo l’attivazione in modalità online, i clienti non devono versare nessun costo di attivazione. Inoltre, per il primo anno dall’attivazione possono ricevere in regalo 100 giga per navigare su internet.

 

Articolo precedenteWhatsapp: trasformare i messaggi vocali in testo è adesso possibile
Articolo successivoLe offerte Tim, Wind, Tre e Vodafone nascondono costi nascosti e abbonamenti indesiderati