Wind

L’operatore Wind vuole avvicinarsi sempre più ai due maggiori competitors, Tim e Vodafone, e per farlo sta lanciando delle offerte entusiasmanti che possono colpire un numero elevato di nuovi clienti.

L’operatore arancione ha dato il via a diverse offerte mobili ricaricabili, e tra queste è presente la Wind All Inclusive 40 Flash. Quest’ultima sarà attivabile fino a nuova comunicazione, e di conseguenza la commercializzazione può interrompersi in qualsiasi momento. Per questo motivo, consigliamo ai nuovi clienti di recarsi nei negozi Wind il prima possibile in modo da aderire all’iniziativa.

 

Clienti Iliad impazziscono con la Wind All Inclusive 40 Flash

I nuovi clienti che possono trarre vantaggio da quest’offerta sono coloro che provengono da Iliad e PosteMobile. Infatti, l’attivazione è dedicata solamente ai due operatori telefonici appena citati. Essendo un’offerta ‘operator attack’ l’attivazione non è estesa per tutti i nuovi clienti di qualsiasi compagnia telefonica.

Detto ciò, andiamo a vedere le soglie che caratterizzano l’offerta Wind All Inclusive 40 Flash:

  • minuti illimitati per effettuare chiamate verso qualsiasi numero nazionale fisso-mobile;
  • 100 sms verso tutti i numeri;
  • 40 giga per navigare su internet in 4G.

Guardando le soglie disponibili, si tratta di un’offerta attraente per quel target che fa un grande utilizzo quotidianamente del proprio smartphone. Aderendo questa iniziativa, i clienti ricevono in omaggio la bellezza di 100 giga, utilizzabili per il primo anno. A riguardo, non sono previsti costi aggiuntivi.

Per quanto riguarda il costo mensile è abbastanza economico visto che si trova a soli 6,99 Euro. Altri costi aggiuntivi da versare al momento dell’acquisto sono: contributo di attivazione pari a 10 Euro e costo della nuova sim pari a 5, 10 o 15 Euro (a secondo della promo locale attiva).

 

Articolo precedenteDAZN: TIM Box regala 4 mesi di abbonamento, ecco come averli
Articolo successivoSky inaugura il nuovo abbonamento natalizio: solo 24 euro con un nuovo regalo