TronyGrandi soddisfazioni e sconti attendono gli affiatati clienti Trony pronti ad effettuare acquisti o regali in uno dei tantissimi punti vendita sparsi per il territorio italiano. Il volantino Trony, valido fino alla vigilia di Natale, promette un risparmio effettivo pari al 50% del valore di listino del meno caro della coppia di dispositivi acquistati.

Le campagne promozionali, dopo averne trattato quotidianamente per oltre un anno, vengono ciclicamente riproposte dai rivenditori di elettronica. Unieuro ama il SottoCosto, MediaWorld il Tasso Zero, Trony invece lo sconto sul secondo o terzo articolo acquistato.

Il volantino del momento non è nulla di inedito, già lo avevamo incrociato in passato, anche se comunque riesce ad entusiasmare per la possibilità di raggiungere ottimi prezzi e sconti significativi.

 

Volantino Trony: sconti e ottimi prezzi sono alla portata di ogni utente

Il funzionamento ed il concetto alla base della promozione è veramente semplicissimo. Il consumatore deve recarsi necessariamente in un negozio ed acquistare due prodotti a scelta; giunto in cassa l’addetto al punto vendita provvederà a scontare del 50% il prezzo del meno caro della coppia.

Leggi anche:  Volantino Trony: l'attesa per il Black Friday è quasi finita, grandi sconti per tutti

Le limitazioni imposte sono comuni alle precedenti campagne, pertanto non saranno acquistabili i dispositivi Apple, ricariche telefoniche, cofanetti regalo, carte prepagate, abbonamenti, servizi digitali e carte regalo.

Tutto il resto dovrebbe essere lecito, anche se consigliamo al solito una sortita in negozio ed una rapida visione del regolamento per evitare spiacevoli sorprese. Il volantino Trony è raggiungibile direttamente dal sito ufficiale dell’azienda, con validità esclusiva nei punti vendita fino al 24 dicembre. Maggiori informazioni a questo link.