UnieuroHuawei Mate 10 Pro e Samsung Galaxy S9+ sono i due testimonial di un volantino Unieuro perfettamente in grado di destare l’interesse della community verso smartphone sempre più tecnologici, ma anche costosi e troppo spesso quasi irraggiungibili. L’attuale SottoCosto è incredibilmente alla portata del consumatore, peccato solamente le quantità siano limitate.

Il mese di Dicembre è il periodo perfetto su cui contare e spingere a più non posso per cercare di abbandonare il torpore del resto dell’anno migliorando il proprio fatturato. I rivenditori di elettronica hanno recentemente avviato campagne promozione dall’alto interesse, come il Tasso Zero di MediaWorld o il 50% di sconto di Trony, per riuscire ad attirare l’attenzione e l’interesse di una popolazione sempre più esigente.

 

Volantino Unieuro: il SottoCosto soddisfa e conquista il palato degli utenti

Il volantino Unieuro attivo in ogni punto vendita e sul sito ufficiale sembra voler dimostrare l’importanza dell’azienda di elettronica a suon di sconti promozioni quasi imbattibili. Testimonial della campagna è indubbiamente l’ottimo Galaxy S9+ in vendita al prezzo di 599 euro; la riduzione applicata, pari a quasi 400 euro rispetto al listino originario, lascia letteralmente a bocca aperta.

Volendo comunque cercare di risparmiare, pur arrivando ad acquistare uno dei migliori terminali degli ultimi anni, i consumatori possono puntare allo Huawei Mate 10 Pro. Nell’attesa di scoprire la data ufficiale di rilascio dell’aggiornamento ad Android 9.0 Pie, il terminale è oggi raggiungibile alla modica cifra di 379 euro.

Le sorprese non finiscono qui, il volantino Unieuro è perfettamente in grado di soddisfare il nostro interesse. Per conoscerlo appieno abbiamo inserito tutte le sue pagine poco sotto.

Articolo precedentePassa a TIM: sconto e regalo incredibile con la migliore offerta dell’intero 2018
Articolo successivoWhatsApp non funzionerà dal 2019: per questi utenti è scattato l’allarme