SkyIl Natale è la perfetta occasione per lanciare quelle promozioni che difficilmente hai proposto all’intera community o popolazione italiana. Sky, da sempre ritenuta un’azienda decisamente costosa e poco alla portata del normale consumatore, ha recentemente avviato una campagna grazie alla quale ricevere uno sconto del 50% sull’attivazione di pacchetti particolari.

Tutto ha inizio con la sottoscrizione di un normale contratto di abbonamento, la condizione è assolutamente necessaria per il prosieguo della soluzione che andremo a raccontarvi. Se volete risparmiare in un secondo momento, prima dovrete stringere un accordo commerciale con Sky da 34,90 euro al mese per i pacchetti TV + Famiglia + uno a scelta tra Cinema, Calcio e Sport.

 

Sky: ecco come ricevere grandissimi sconti in vista del Natale

Arrivati a questo punto è necessario effettuare la registrazione sul sito ufficiale e dirigersi nell’area Fai Da Te. Quasi sicuramente l’azienda ha attivato la possibilità di sfruttare per 15 giorni pacchetti effettivamente non inclusi nel contratto appena sottoscritto (Calcio, Cinema o Sport); l’attivazione e la disattivazione, solamente in questo caso, sono completamente gratuite e automatiche, nessun costo nascosto viene celato dalla promozione.

Usufruito di tale possibilità, Sky cercherà ora di farvi arricchire il contratto con uno dei pacchetti effettivamente testati. Sempre dalla stessa sezione del sito sarà possibile richiedere Sport 9,90 euro al mese per 12 rinnovi Cinema scontato del 50% (sempre per lo stesso intervallo temporale). In questo caso è importante ricordare che verrà richiesto un contributo per le variazioni contrattuali, come stabilito dalle condizioni firmate alla stipula effettiva del contratto.

Ogni dettaglio è raggiungibile direttamente sul sito ufficiale di Sky.

Articolo precedenteIPTV con Sky e DAZN sfonda su WhatsApp, ma quanti rischi per i clienti
Articolo successivoIliad, i clienti esultano: è in arrivo il regalo di Natale migliore di sempre