TronyTrony non vuole abbandonare le offerte viste nel corso delle giornate del black friday, per cercare di vendere il maggior numero di prodotti nel più breve tempo possibile, l’azienda continuerà a proporre gli stessi sconti ancora per le giornate di oggi e domani, aggiornando il volantino Trony con il 1 dicembre.

Il black friday 2018 è stato considerato come uno dei più interessanti e prolifici di sempre, indubbiamente abbiamo assistito ad un crescendo di offerte e promozioni da parte delle più svariate aziende, sino ad arrivare ad un cyber monday lanciato addirittura da portali di intimo maglieria. Il consumismo dilaga, anche a causa della totale inclusione della tecnologia all’interno della nostra vita.

Il volantino Trony, attivo nei punti vendita fino al 30 novembre, propone buoni prezzi sull’acquisto di alcuni modelli di smartphone di fascia medio-bassa, tralasciando gli acquisti e le offerte relative ai top di gamma del settore.

 

Volantino Trony: le migliori offerte del Black Friday sono ancora attive

Il terminale di cui vi possiamo consigliare l’acquisto è indubbiamente l’Honor 10; in vendita direttamente dal mese di Aprile 2018, lo smartphone è ancora considerato uno dei must have del 2018, sopratutto grazie al suo ottimo rapporto qualità/prezzo. Attualmente risulta essere in vendita a 329 euro, un valore di circa 70 euro ridotto rispetto all’originario, ma comunque in grado di risvegliare l’interesse di tantissimi consumatori.

Il corredo smartphone + smartwatch, consigliato per i super tecnologici o attenti al fitness, può essere completato con l’acquisto di un ottimo Gear S3 Frontier da 199 euro. Ottimo prezzo per uno dei dispositivi più richiesti e desiderati di sempre, nell’attesa di conoscere a breve il suo successore.

Il volantino Trony, per ogni altra informazione o dettaglio, può essere visionato poco sotto.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedentePassa a TIM: 50 Giga in 4G e minuti illimitati a 7 euro con la nuova TIM Iron
Articolo successivoWhatsApp: aggiornamento e soddisfazione, ora una grande funzione è possibile